Evento b2c
A gennaio il convegno 'Carta stampata e comunicazione'
Tema del meeting l'evoluzione della carta stampata nell'attuale contesto economico, il suo rapporto con i nuovi mezzi, i futuri scenari di mercato, e il rapporto col mondo digitale. Tra i relatori invitati, Ferruccio de Bortoli (foto 2), Direttore de Il Sole 24 Ore, che affronterà le problematiche relative all'informazione; Giovanna Maggioni, Direttore Generale Upa, che esprimerà il punto di vista delle aziende investitrici in pubblicità; ed Emanuele Pirella che analizzerà l'impatto creativo che il messaggio pubblicitario può ancora esprimere attraverso carta stampata. Il punto di vista dell'editoria verrà, invece, espresso da Massimo Perrino, Responsabile del settore Ricerca e Sviluppo Condé Nast Italia. Completano il panel dei relatori Claudio Artusi, Presidente e AD Fiera Milano, e Francesco Bordoni, Direttore della rivista 'è Carta&Stampa'. A breve verranno resi noti altri relatori che parteciperanno all'incontro.