Evento b2c
All'Alcatraz di Milano il primo Nickelodeon Slime Fest italiano
Sul palco dell'Alcatraz di Milano, domenica 28 febbraio, si sono alternati: Benji & Fede, Madh, Michele Bravi, Fred De Palma, Rocco Hunt, Shade, Gemeliers e Alessio Bernabei, capitanati da Niccolo' Torielli. Lo speciale sarà in onda su TeenNick (Sky 620) sabato 12 marzo alle 13:30 e domenica 13 marzo alle 19:30.
Grande successo per la prima edizione italiana dello Slime Fest di Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’amministratore delegato Andrea Castellari.
L’evento, totalmente sold out da due settimane prima, si è svolto domenica 28 febbraio e ha 'inondato' di divertimento e di Slime i ragazzi accorsi da tutta Italia all’Alcatraz di Milano per trascorrere un pomeriggio di musica e divertimento.
Tutto è iniziato alle ore 15, quando le porte del celebre locale milanese si sono aperte per un pre-show ricco di sorprese, a partire dalle attività promosse dal main sponsor Chupa Chups che ha distribuito 4.000 confezioni di Chupa Chups Choco e 2.500 braccialetti Chupa Chupa.
Alle 17, davanti a un pubblico caldissimo, il simpatico Niccolò Torielli ha dato ufficialmente il via al primo Nickelodeon Slime Fest Italiano. Sul palco si sono alternati tutti gli idoli dei ragazzi: Alessio Bernabei, Benji & Fede, Fred De Palma, Gemeliers, Madh, Michele Bravi, Rocco Hunt e Shade, che hanno regalato uno show indimenticabile esibendosi nei loro pezzi più amati e facendosi slimmare da litri e litri di liquido verde.
Ma non solo. A infiammare ancor più l’Alcatraz, anche le web star Antony Di Francesco, Alberico e Virginia De Giglio, Francesco Facchinetti, Sebastian Gazzarini, Violetta Rocks, Brian Amato, Jaser e Francisco - il cast completo del programma televisivo 'YuTubers' (in onda ogni lunedì alle 22, solo su Comedy Central, Sky 124).
Lo Slime Fest è stato anche un successo social: l’hashtag #slimefest è stato trending topic domenica 28 febbraio. Inoltre, più di 2.500 le impression dei tweet sugli account ufficiali di Nickelodeon nella sola giornata di domenica, i post di Nickelodeon dedicati allo Slime Fest sono stati retweetati più di 7.000 volte.
"Siamo molto contenti del grande successo della prima edizione italiana dello Slime Fest di Nickelodeon - afferma Andrea Castellari, amministratore delegato Viacom Italia -. È stata una scommessa vinta grazie alla forza del brand Nickelodeon, al grande supporto dei nostri partner e alla line up di artisti e ospiti che si sono esibiti e si sono messi in gioco. Un risultato importante per Viacom e Nickelodeon".
Lo speciale Nickelodeon Slime Fest andrà in onda in esclusiva su TeenNick (canale Sky 620) sabato 12 marzo alle 13.30 e domenica 13 marzo alle 19.30.
L’evento, totalmente sold out da due settimane prima, si è svolto domenica 28 febbraio e ha 'inondato' di divertimento e di Slime i ragazzi accorsi da tutta Italia all’Alcatraz di Milano per trascorrere un pomeriggio di musica e divertimento.
Tutto è iniziato alle ore 15, quando le porte del celebre locale milanese si sono aperte per un pre-show ricco di sorprese, a partire dalle attività promosse dal main sponsor Chupa Chups che ha distribuito 4.000 confezioni di Chupa Chups Choco e 2.500 braccialetti Chupa Chupa.
I presenti si sono potuti sfidare tra loro nell’area game di Electronic Arts, friend partner, con Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, e poi hanno potuto degustare 1.500 confezioni singole di Yomino 100% naturale,
friend partner, che sono stati distribuiti in un’ora. Nelle due ore di attesa non poteva mancare la grande musica di Radio Italia, la radio ufficiale dell’evento.
Alle 17, davanti a un pubblico caldissimo, il simpatico Niccolò Torielli ha dato ufficialmente il via al primo Nickelodeon Slime Fest Italiano. Sul palco si sono alternati tutti gli idoli dei ragazzi: Alessio Bernabei, Benji & Fede, Fred De Palma, Gemeliers, Madh, Michele Bravi, Rocco Hunt e Shade, che hanno regalato uno show indimenticabile esibendosi nei loro pezzi più amati e facendosi slimmare da litri e litri di liquido verde.
Ma non solo. A infiammare ancor più l’Alcatraz, anche le web star Antony Di Francesco, Alberico e Virginia De Giglio, Francesco Facchinetti, Sebastian Gazzarini, Violetta Rocks, Brian Amato, Jaser e Francisco - il cast completo del programma televisivo 'YuTubers' (in onda ogni lunedì alle 22, solo su Comedy Central, Sky 124).
Lo Slime Fest è stato anche un successo social: l’hashtag #slimefest è stato trending topic domenica 28 febbraio. Inoltre, più di 2.500 le impression dei tweet sugli account ufficiali di Nickelodeon nella sola giornata di domenica, i post di Nickelodeon dedicati allo Slime Fest sono stati retweetati più di 7.000 volte.
"Siamo molto contenti del grande successo della prima edizione italiana dello Slime Fest di Nickelodeon - afferma Andrea Castellari, amministratore delegato Viacom Italia -. È stata una scommessa vinta grazie alla forza del brand Nickelodeon, al grande supporto dei nostri partner e alla line up di artisti e ospiti che si sono esibiti e si sono messi in gioco. Un risultato importante per Viacom e Nickelodeon".
Lo speciale Nickelodeon Slime Fest andrà in onda in esclusiva su TeenNick (canale Sky 620) sabato 12 marzo alle 13.30 e domenica 13 marzo alle 19.30.
Partner dello Slime Fest: Chupa Chups, Electronic Arts, Yomino, Live Nation, Radio Italia, Teamworld, Sky Italia.