Evento b2c
Da oggi al voto la miglior Promocard 'Il nuovo che non avanza'
I Carta Bianca Awards sono entrati nel vivo del contest: sul sito di Promocard e su Myspace tutti possono votare sino al 15 febbraio la migliore campagna, firmata dai creativi professionisti e dagli studenti delle Scuole di Comunicazione, sul tema 'C'è posto per me? Il nuovo che non avanza'.
Nei mesi scorsi Promocard e ADCI (Art Directors Club Italiano) hanno scelto, sia per i professionisti che per gli studenti, una short list di 10 campagne da sottoporre al giudizio di differenti giurie, le quali, ciascuna per categoria, determineranno un vincitore e assegneranno un corrispettivo premio.
Il tema di quest’anno rispecchia fedelmente il disagio dei giovani nei confronti del loro inserimento nel mondo del lavoro.
Su www.promocard.it è on line la short list dei creativi professionisti. Con il proprio voto si contribuirà ad aggiudicare il Carta Bianca Promocard Prize. Le campagne finaliste realizzate dagli studenti sono invece visionabili su www.myspace.com. Anche in questo caso è sufficiente dare il proprio voto, concorrendo così ad assegnare il Carta Bianca Young Creative Prize.
I vincitori verranno premiati nel corso della serata dei Carta Bianca Awards che si terrà a Milano.