Evento b2c
Filmmaster Events, evento 'magico' per il lancio del palinsesto 2013 di Discovery
Una serata all'insegna della sorpresa e degli effetti speciali. L'agenzia del Gruppo Filmmaster ha interpretato così il concept 'Impossible Upfront' definito dal network televisivo, mettendo in scena, nella cornice del Palazzo del Ghiaccio di Milano, giochi di prestigio, interventi spettacolari, live band e apparizioni per la presentazione delle novità 2013.
Un evento magico quello che si è tenuto la sera di mercoledì 28 novembre presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano. Discovery Italia ha voluto celebrare una storia costellata di successi e presentare al pubblico le grandi novità del palinsesto 2013.
'Impossibile Upfront. È tutto vero' è un evento che porta la firma di Filmmaster Events.
Il filo conduttore dell’Impossible Upfront, la magia, è stato il concept definito da Discovery e sul quale l'agenzia ha sviluppato l'idea creativa. quinto editore televisivo nazionale e anche quello che ha creato un nuovo modo di fare televisione. È questa 'magia' ad essere stata rappresentata nell'evento: un live show all’americana, caratterizzato da colpi di scena e teatralità.
Dynamo, uno degli illusionisti più importanti e seguiti del momento come ospite d’onore, hanno reso la serata davvero d'impatto. Il format dell'evento, ideato da Filmmaster Events ma elaborato sempre a quattro mani con il team di marketing interno a Discovery, ha trasformato la presentazione del nuovo palinsesto Discovery Italia 2013 in maniera sorprendente.
giochi di prestigio, illusionisti mimetizzati al guardaroba, esperti di magia e un pianoforte incantato che suonava senza pianista. Alle ore 20 si è messa in moto l’imponente macchina scenica che ha permesso di stupire l’audience rendendo possibile ciò che sembrava impossibile. Un palcoscenico di 27 metri di lunghezza con tre maxischermi e un sipario centrale, protagonista e reale simbolo della magia. interventi spettacolari, dinamici e non convenzionali, momenti istituzionali sapientemente alternati a trick magici studiati ad hoc per l’occasione. 'Real entertainment' allo stato puro: in un sottile gioco di specchi tra illusione e realtà, tra fuori onda e apparizioni improvvise, relatori 'invisibili' e coup de théâtre.
Real Time e Dmax, dai contributi video di quelli stranieri e orchestrato da una live band a scandire i vari momenti della presentazione. L’artista Germano Lanzoni ha fatto da padrone di casa nel ruolo di anchorman dello show, annunciando l’ingresso di Marinella Soldi, amministratore delegato Discovery Italia, Laura Carafoli, VP Content e Programming Discovery Italia, Andrea Castellari, VP Affiliate e presidente Discovery Media; Giuliano Cipriani, general manager Discovery Media; Luca Poggi, Brand Partnership director Discovery Media.
(Paola Marella, presentatrice del programma Tv 'Vendo casa… disperatamente')novità della stagione 2013 di Discovery Italia e, improvvisando magie, ha interagito con il pubblico e dato vita a uno show straordinario e sorprendente. aftershow: live concert di Giuliano Palma e dj set di Aquadrop con vj set di Mikkel. Credit Filmmaster Events:Francesca Morelli: business managerGiovanni Marcolini. project managerEmanuele Cattaneo: project manager assistantAndrea Celi: creative directorGiorgia Albani, Riccardo Giacomin: art directionMatteo Fumagalli, Antony Montanari: visualizing
Dynamo, uno degli illusionisti più importanti e seguiti del momento come ospite d’onore, hanno reso la serata davvero d'impatto. Il format dell'evento, ideato da Filmmaster Events ma elaborato sempre a quattro mani con il team di marketing interno a Discovery, ha trasformato la presentazione del nuovo palinsesto Discovery Italia 2013 in maniera sorprendente.
giochi di prestigio, illusionisti mimetizzati al guardaroba, esperti di magia e un pianoforte incantato che suonava senza pianista. Alle ore 20 si è messa in moto l’imponente macchina scenica che ha permesso di stupire l’audience rendendo possibile ciò che sembrava impossibile. Un palcoscenico di 27 metri di lunghezza con tre maxischermi e un sipario centrale, protagonista e reale simbolo della magia. interventi spettacolari, dinamici e non convenzionali, momenti istituzionali sapientemente alternati a trick magici studiati ad hoc per l’occasione. 'Real entertainment' allo stato puro: in un sottile gioco di specchi tra illusione e realtà, tra fuori onda e apparizioni improvvise, relatori 'invisibili' e coup de théâtre.
Real Time e Dmax, dai contributi video di quelli stranieri e orchestrato da una live band a scandire i vari momenti della presentazione. L’artista Germano Lanzoni ha fatto da padrone di casa nel ruolo di anchorman dello show, annunciando l’ingresso di Marinella Soldi, amministratore delegato Discovery Italia, Laura Carafoli, VP Content e Programming Discovery Italia, Andrea Castellari, VP Affiliate e presidente Discovery Media; Giuliano Cipriani, general manager Discovery Media; Luca Poggi, Brand Partnership director Discovery Media.
(Paola Marella, presentatrice del programma Tv 'Vendo casa… disperatamente')novità della stagione 2013 di Discovery Italia e, improvvisando magie, ha interagito con il pubblico e dato vita a uno show straordinario e sorprendente. aftershow: live concert di Giuliano Palma e dj set di Aquadrop con vj set di Mikkel. Credit Filmmaster Events:Francesca Morelli: business managerGiovanni Marcolini. project managerEmanuele Cattaneo: project manager assistantAndrea Celi: creative directorGiorgia Albani, Riccardo Giacomin: art directionMatteo Fumagalli, Antony Montanari: visualizing