Evento b2c

I Rolling Stones con Rds: in palio gli ultimi biglietti

Dal 18 al 24 giugno 2007 Rds mette in palio i biglietti per assistere al concerto dei Rolling Stones il prossimo 6 luglio 2007 allo Stadio Olimpico di Roma.

rds.jpgCome annunciato da tempo la più grande rock'n'roll band del mondo torna negli stadi europei, portando il loro "A Bigger Bang Tour 2007" in diversi Paesi compresa l'Italia, con un''unica storica, impedibile, data fissata per il 6 luglio 2007 allo Stadio Olimpico di Roma.
Rolling Stones sono tuttora una autentica pietra miliare nell'evoluzione della musica del novecento, soprattutto per aver portato sotto i riflettori il malcontento e la protesta di intere generazioni, incarnando  il travagliato spirito dei grandi bluesman del passato e scegliendo una frase di una canzone di uno di questi, Muddy Waters, come nome del loro gruppo.

Ancora una volta Rds 100% Grandi Successi offre un'opportunità irripetibile ai suoi ascoltatori: essere tra i protagonisti di quest'altro straordinario evento musicale ed essere sempre più "...nel cuore della musica".
A partire dal 18 e fino al 24 giugno prossimo, Rds mette in palio i biglietti per assistere al concerto attraverso i momenti gioco degli spazi Tournée Rds, nel corso dei quali lo speaker, lanciando la messa di onda di un brano degli Stones, inviterà gli ascoltatori ad inviare un sms al numero 340.43.10.888 con la parola Rolling.
Al termine del concorso saranno estratti i fortunati vincitori che assisteranno dal vivo al concerto della tappa italiana del "A Bigger Bang Tour 2007" e vivranno insieme a Rds quest'ennesima importante pagina della storia della musica.