Evento b2c

Luglio di casting per l'Isola dei Famosi

In occasione della VI edizione del reality condotto da Simona Ventura, la produzione sceglierà i concorrenti nel corso di un tour che toccherà le città di Milano, Roma, Riccione e Reggio Calabria.

isolafamosi.JPGMartedì 8 e mercoledì 9 luglio si svolgeranno in piazza Giulio Cesare a Milano, i provini ufficiali per partecipare alla VI edizione dell’Isola dei Famosi. Per l’occasione la piazza si trasformerà in un’isola in cui, all’interno di quattro pagode, gli aspiranti naufraghi potranno affrontare il provino. Gli autori saranno a disposizione di tutti coloro che si presenteranno dalle 10 alle 20 di entrambi i giorni.

La partecipazione è aperta a tutti: anche in questa edizione, infatti, alcuni novelli naufraghi sconosciuti al grande pubblico - selezionati attraverso una serie di casting che si svolgeranno per tutto il mese di luglio in diverse località italiane - parteciperanno alla trasmissione al fianco di alcuni personaggi famosi.

Già da qualche settimana è possibile candidarsi per i provini direttamente sul sito ufficiale compilando il questionario predisposto oppure inviando, tramite un apposito modulo, un videoprovino della durata massima di un minuto, o ancora inviando un SMS con scritto ISOLA al numero 48458.

Gli interessati verranno contattati dalla produzione e invitati, in base all’area di provenienza, alle selezioni a loro più vicine. L’Isola dei Famosi 6 prenderà il via a settembre su RaiDue e verrà condotto da Simona Ventura.

I prossimi appuntamenti: 8 e 9 luglio, Milano, Piazza Giulio Cesare; 12 e 13 luglio, Roma, Piazza dei Partigiani; 19 e 20 luglio, Riccione, Piazzale Roma; 28 e 29 luglio, Reggio Calabria, Lungomare Falcomatà. L'orario delle selezioni sarà dalle 10 alle 20 per ciascuna tappa.