Evento b2c

Sipario spegne otto candeline

Festa di inaugurazione dell’ottava edizione di Sipario, rotocalco del Tg4. Ieri sera vip e soubrette hanno brindato al Just Cavalli Café di Milano. Tanti i giornalisti, i fotografi e gli sponsor della serata.

L’ottava edizione di Sipario, rotocalco del Tg4, ha festeggiato la nuova stagione al Just Cavalli Café, con una serata a invito. In onda dal 24 settembre dopo l’edizione serale del telegiornale, Sipario è diretto da Emilio Fede e continuerà la programmazione occupandosi di attualità, costume, spettacolo e gossip. Alla conduzione è stata confermata Raffaella Zardo, con il ritorno di Eleonora Pedron.
a2 copia.JPG
Presenti, nella location milanese, oltre a Emilio Fede e alle conduttrici, agenti, vip e soubrette di casa nostra: Valeria Marini, madrina della serata, Costantino, Emanuela Folliero, Lele Mora, Susanna Messaggio, Max Biaggi (compagno della Pedron), Candida Livatino (grafologa di Sipario), Ellen Hidding, Guendalina Canessa, Jennifer Rodriguez, Nora Amile, Belen Rodriguez.
a1 copia.JPG
Il Just Cavalli Café ha accolto gli invitati con una cena a buffet e free drink al banco. Un tavolo, invece, era riservato al direttore e ai suoi più stretti collaboratori. Numerosissimi i fotografi e i giornalisti, a caccia di volti noti e notizie fresche di gossip.
Gli sponsor dell’evento (Contadi Castaldi, Grappa Of Amarone Barrique Bonollo, Gruppo Campari, Heineken, Ferrero Rocher, Equilibra e Waterman) hanno offerto i prodotti e sampling in omaggio a tutti gli ospiti.

Chiara Pozzoli