Evento b2i

Al via a Sharm El Sheikh la convention annuale Gattinoni Mondo di Vacanze

Top partner è il tour operator Veratour, che ospita tutti i 300 agenti di viaggio partecipanti alla convention annuale nella struttura Veraclub Queen Village. L’appuntamento costituisce una preziosa occasione per confrontarsi sul ruolo del network oggi.

clicca per ingrandire
Parte oggi, martedì 17 febbraio, la convention Gattinoni Mondo di Vacanze dal titolo 'Insieme sempre più Squadra'.

L’appuntamento annuale è l’occasione per confrontarsi sul ruolo del network oggi, sulle strategie per affrontare il 2015, sull’analisi del mercato e sulla potenza del network all’interno di esso.

300 Agenti di Viaggio partecipano alla convention del network integrato, che si terrà in Egitto a Sharm El Sheikh dal 17 al 20 febbraio. 

Top partner per la Convention annuale Gattinoni Mondo di Vacanze è il tour operator Veratour, che ospita tutti i partecipanti nella struttura di Sharm El Sheikh, il Veraclub Queen Village

Il programma della convention prevede anche la visita delle altre strutture Veratour a Sharm El Sheikh, il Veraclub Reef Oasis Beach Resort e il VeraResort Sentido Reef Oasis Senses.

Sono invece main sponsor dell’evento altri attori importanti del mercato: Gruppo Hotelplan/Turisanda, Eden Viaggi, Gruppo Alpitour, MSC Crociere e Costa Crociere.

Martedì 17 febbraio, dopo l’arrivo a Sharm El Sheikh e la sistemazione in villaggio, il tardo pomeriggio sarà dedicato ai workshop con i fornitori partner. 
Seguiranno cocktail 'Selfie Made in Italy', cena e serata 'Wedding Party'.

Mercoledì, dopo una mattinata di relax al mare, gli agenti partner, i fornitori partner e i rappresentanti della stampa parteciperanno, presso la sala plenaria Aida del Grand Plaza Resort, al Meeting Gattinoni Mondo di Vacanze che durerà l’intero pomeriggio.

Gli interventi saranno a cura dei relatori Franco Gattinoni, presidente; Antonella Ferrari, direzione Rete Agenzie Partner; Piergiorgio Reggio ed Eros Candilotti, direzione Network; Sabrina Nadaletti, responsabile Turismo e Prodotto; Isabella Maggi (FOTO), direttore Comunicazione e Marketing; Michela Bellomo, Business Travel manager; Sandro Ferrari, responsabile Sales.

Si terminerà il pomeriggio di lavoro con un talk show, moderato da Roberto Gentile, giornalista ed esperto di retail turistico, dal titolo: 'Rapporto Agenzie e Distribuzione: a chi servono i network?' al quale parteciperanno: Franco Gattinoni, presidente Ainet e presidente Gruppo Gattinoni; Andrea Gilardi, direttore Divisione Alpitour; Michele Mastromei, direttore Network Costa Crociere; Angelo Cartelli, direttore Commerciale e Marketing Eden Viaggi; Andrea Moscardini, direttore Vendite Divisione FrancoRosso; Luca Battifora, amministratore delegato Gruppo Hotelplan/Turisanda; Giuseppe Lupelli, responsabile Network MSC Crociere; Stefano Pompili, direttore generale Veratour.

Seguiranno la cena e la serata 'Desert Party'.

La mattina di giovedì prevede la site inspection con pranzo del Veraclub Reef Oasis Beach Resort e del VeraResort Sentido Reef Oasis Senses di Veratour; nel pomeriggio seguirà un momento di lavoro tramite i workshop. 

Il 'Golden Cocktail' darà inizio alla serata di gala con Cena di Gala e 'Golden Touch Party'.

Il venerdì mattina è prevista una site inspection del Reef Oasis Blue Bay Resort & Spa di Turisanda, con pranzo allestito in loco.
L’evento si concluderà il venerdì pomeriggio.