UPDATE:
Conad e Netflix insieme al Lucca Comics & Games 2025 per l’esclusiva collection Stranger Things dedicata alla quinta e ultima stagioneCibus Tec Forum chiude con numeri significativi e più di 200 aziende e brand provenienti dall’Italia e dall’estero. Annunciata la candidatura al World Pasta Day 2026 e nuovi impegni nel mercato africano per dare impulso al Made in ItalyNasce SKY COLLECTION. Dal 1° novembre alla posizione 114 un nuovo canale interamente dedicato alle serie che hanno fatto la storia. Si parte con "Friends"BBoard Com firma “Un anno di cinema con Sperlari” l’attivazione dedicata alla festa di HalloweenSonia Malaspina diventa Chief People Officer & Corporate Affairs di GLS Italy: focus su persone e innovazione organizzativaEsselunga affida il media a Dentsu X dopo gara e presenta il Team di 14 azzurri Olimpici e Paralimpici per Milano Cortina 2026, di cui è partnerVOX DAMS porta in scena lo Scuba Movement Theater: il primo cheer-show di lululemon accende Hangzhou World Tourism Expo HallVulcaflex sceglie Integra Solutions e lancia "Under My Skin", il concept per i 60 anni del brand. Un evento che diventa un'esperienza che entra "sotto pelle"Fusione Omnicom - IPG: indiscrezioni su un possibile ridimensionamento del network DDB, che rimarrebbe in alcuni mercati chiaveMilano-Cortina 2026: a 100 giorni dai Giochi, istituzioni e partner uniti per un’Olimpiade sostenibile e inclusiva. Svelati i podi ufficiali, 12 nuovi tedofori e il viaggio della Fiamma Olimpica
Evento b2i

Al via Stay Human, il primo Festival in Italia sull’embodiment come pratica di benessere e sostenibilità sociale

Organizzata da D.em.a., Disciplines of embodiment attention, l'evento aarà il 19 e 20 ottobre negli spazi di Mare Culturale Urbano a Milano.

E’ iniziato il conto alla rovescia per Stay Human, il primo Festival in Italia e tra i primi in Europa a parlare di embodiment, una pratica di wellbeing e sostenibilità sociale sempre più diffusa nel mondo tesa a migliorare e rafforzare il benessere individuale ridefinendo il rapporto tra mente, corpo e ambiente. Sarà il 19 e 20 ottobre negli spazi di Mare Culturale Urbano a Milano.

La prima edizione, organizzata da D.em.a., Disciplines of embodiment attention, ha l’obiettivo di condurre i partecipanti in un'esperienza stimolante attraverso l’ascolto di voci autorevoli e pratiche di consapevolezza, tese ad incoraggiare un atteggiamento di apertura ed esplorazione verso un cambiamento collettivo. Durante due giorni di interventi e pratiche, relatori italiani e internazionali affronteranno temi come il trauma, l'embodiment, le neuroscienze, la connessione con la natura e pratiche ancestrali collettive come la danza sufi e il breathwork (www.stayhumanfestival.it).