Evento b2i
AMC si incontra in due appuntamenti. Realizza Sinergie
A Modena e a Matera, l’azienda si è raccolta attorno al suo direttore generale Joerg Samulowitz e, sulla scia del claim 'Fare per essere protagonisti!', ha dimostrato un grande senso di squadra e di condivisione degli obiettivi.
AMC, da oltre 50 anni operatore mondiale nel settore dei sistemi di cottura in acciaio di alta qualità, si è ritrovata a inizio anno in due appuntamenti per coinvolgere tutta la propria forza vendita italiana.
Modena è stata la location per oltre 600 ospiti del Nord della penisola, mentre per il Sud Matera ha accolto oltre 400 persone.
Modena è stata la location per oltre 600 ospiti del Nord della penisola, mentre per il Sud Matera ha accolto oltre 400 persone.
Due appuntamenti distinti con uno stesso obiettivo: prendere parte al Convegno Nazionale Alimentazione e Salute e condividere i risultati raggiunti. 'Fare per essere protagonisti!' il claim, valorizzato dal coordinato grafico, che ha dato una forte identità a entrambi gli eventi.
L’azienda si è raccolta attorno al suo direttore generale Joerg Samulowitz dimostrando un grande senso di squadra e di condivisione degli obiettivi di questo anno. Forti le iniziative dedicate a rafforzare la rete vendita con la messa in campo di strategie mirate e organizzate dalla responsabile Ufficio Sviluppo Kiki Stojanovic.
I diversi speech in plenaria sono stati impreziositi dall’intervento di uno specialista della nutrizione e per anni medico degli equipaggi ESA, l’Agenzia Aerospaziale Europea, il quale ha tenuto un talk show assieme a Paolo Petris, direttore marketing AMC sul rapporto fra salute ed alimentazione.
Oltre alla presentazione di nuovi prodotti, ci sono stati momenti molto coinvolgenti di premiazioni sia commerciali che di reclutamento, culminato con la consegna dei premi e riconoscimenti a molti nuovi manager.
L’azienda si è raccolta attorno al suo direttore generale Joerg Samulowitz dimostrando un grande senso di squadra e di condivisione degli obiettivi di questo anno. Forti le iniziative dedicate a rafforzare la rete vendita con la messa in campo di strategie mirate e organizzate dalla responsabile Ufficio Sviluppo Kiki Stojanovic.
I diversi speech in plenaria sono stati impreziositi dall’intervento di uno specialista della nutrizione e per anni medico degli equipaggi ESA, l’Agenzia Aerospaziale Europea, il quale ha tenuto un talk show assieme a Paolo Petris, direttore marketing AMC sul rapporto fra salute ed alimentazione.
Oltre alla presentazione di nuovi prodotti, ci sono stati momenti molto coinvolgenti di premiazioni sia commerciali che di reclutamento, culminato con la consegna dei premi e riconoscimenti a molti nuovi manager.
Sinergie ha curato diversi aspetti dell’incontro, dalla segreteria organizzativa alla logistica, dagli allestimenti alla regia dell’intero evento.