Evento b2i
'Make it right', Gattinoni inizia l'anno con una convention e team building di Gruppo
Un incontro per i collaboratori delle divisioni Incentive&Events e Mice Communication del Gruppo per fare un bilancio del 2014 e guardare alle sfide del 2015. Inoltre, un'occasione per presentare la rinnovata squadra della divisione Mice, che ha visto numerose new entry nel corso degli ultimi dodici mesi.
Venerdì 23 gennaio, presso lo Sheraton Diana Majestic a Milano, si è tenuta la convention delle divisioni Incentive&Events e Communication del Gruppo Gattinoni.
Il meeting è iniziato con una overview del Gruppo e delle sue attività, con cui il presidente Franco Gattinoni ha voluto sottolineare l’importanza della strategia aziendale, che vede una stretta collaborazione tra le varie business unit.
Durante il meeting è stato illustrato anche un bilancio, estremamente positivo, del 2014, sia in termini di fatturato sia di risultati operativi.
Sul palco la divisione Incentive&Events è stata rappresentata da Patrizia Flematti (direttore commerciale), Enzo Vitale (direttore vendite) e Silvia Pozzi (responsabile programmazione), che hanno illustrato gli obiettivi raggiunti (oltre 350 operazioni e 50.000 partecipanti complessivi e un fatturato decisamente superiore alle aspettative) e la strategia per i prossimi mesi.
Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione, è intervenuta sottolineando l’importanza dei risultati raggiunti grazie alla collaborazione tra le divisioni Mice e Communication. Inoltre, l’occasione è stata anche sfruttata per presentare la rinnovata squadra della divisione che ha visto numerose new entry nel corso degli ultimi 12 mesi.
Dopo il meeting è stata la volta del team building presso il 'giardino d’inverno'. A ognuno dei sei team è stato assegnato un tema su cui realizzare un quadro. Creatività, energia, positività, entusiasmo, passione e curiosità sono stati i soggetti che hanno ispirato le tele dei collaboratori del Gruppo, per l’occasione in veste di pittori.
E dopo la parentesi creativa, gli ospiti si sono recati nella 'Black Label Meeting Room' per un aperitivo che ha chiuso con allegria la positiva giornata di lavori.
Gadget della giornata è stata una powerbank personalizzata con il nome di ogni partecipante, per affrontare 'carichi' i prossimi progetti 2015.
Il meeting è iniziato con una overview del Gruppo e delle sue attività, con cui il presidente Franco Gattinoni ha voluto sottolineare l’importanza della strategia aziendale, che vede una stretta collaborazione tra le varie business unit.
Durante il meeting è stato illustrato anche un bilancio, estremamente positivo, del 2014, sia in termini di fatturato sia di risultati operativi.
Sul palco la divisione Incentive&Events è stata rappresentata da Patrizia Flematti (direttore commerciale), Enzo Vitale (direttore vendite) e Silvia Pozzi (responsabile programmazione), che hanno illustrato gli obiettivi raggiunti (oltre 350 operazioni e 50.000 partecipanti complessivi e un fatturato decisamente superiore alle aspettative) e la strategia per i prossimi mesi.
Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione, è intervenuta sottolineando l’importanza dei risultati raggiunti grazie alla collaborazione tra le divisioni Mice e Communication. Inoltre, l’occasione è stata anche sfruttata per presentare la rinnovata squadra della divisione che ha visto numerose new entry nel corso degli ultimi 12 mesi.
Dopo il meeting è stata la volta del team building presso il 'giardino d’inverno'. A ognuno dei sei team è stato assegnato un tema su cui realizzare un quadro. Creatività, energia, positività, entusiasmo, passione e curiosità sono stati i soggetti che hanno ispirato le tele dei collaboratori del Gruppo, per l’occasione in veste di pittori.
E dopo la parentesi creativa, gli ospiti si sono recati nella 'Black Label Meeting Room' per un aperitivo che ha chiuso con allegria la positiva giornata di lavori.
Gadget della giornata è stata una powerbank personalizzata con il nome di ogni partecipante, per affrontare 'carichi' i prossimi progetti 2015.