Evento b2i

Piano B interpreta il cambiamento per Nestlé Divisione Gelati. Al via il roadshow

L'agenzia ha curato la regia e la produzione della Convention Out of Home di Nestlé Divisione Gelati 'Nuovi scenari, nuove opportunità' nella suggestiva location della Stazione Leopolda di Firenze.
Piano B interpreta il cambiamento attraverso il concept dell’Ink Water. Il risultato è un teatro immersivo, fatto di suoni e video proiezioni, che avvolge completamente il pubblico.

Gli ospiti sono guidati nei diversi momenti della convention attraverso un sistema di sipari che giocano in maniera scenografica con lo spazio della Stazione Leopolda.

Ospite d’eccezione Fabio Caressa, che parla del cambiamento attraverso storie tratte dal mondo del calcio.

L’evento si conclude con uno show spettacolare che vede per la prima volta in Italia gli Orientarhythm con la loro performance che combina motiongraphic, suono e danza.

Dopo la convention, dedicata ai dipendenti e al canale vendita dei concessionari, Piano B curerà un roadshow di quattro tappe nelle città di Genova, Verona, Roma e Bari rivolto agli agenti Nestlé di tutta Italia.

------------------------------

Credits Piano B

Direzione artistica: Mario Viscardi
Direzione creativa: Guido Morozzi
Strategic planner & business developer: Antonio Marrari
Producer: Giulia Miglioli