Celebrazione - ricorrenza
150° anniversario Nestlé, la mostra 'FEED your MIND!' rivivie a Roma
L’anniversario sarà celebrato anche in Italia con iniziative che mettono al centro i consumatori attraverso i 'lovebrand' del Gruppo ed eventi per la promozione della conoscenza della nutrizione sulle nuove generazioni.
Il consumo di prodotti Nestlé, oggi, supera il miliardo di porzioni al giorno; il Gruppo opera infatti in più di 197 Paesi e conta circa 340.000 dipendenti in organico rimanendo fedele ai valori del suo fondatore, al suo celebre logo con il nido e alla storica sede di Vevey, in Svizzera.
Una filosofia di business fondata sull’innovazione che ha attraversato 150 anni e che ha determinato almeno quattro rivoluzioni industriali del settore alimentare.
La scienza della nutrizione apre infatti prospettive estremamente interessanti, in termine di prevenzione e miglioramento della qualità della vita.
FEED your MIND! racconta i perché del cibo e della sua intima correlazione con l’uomo, la mente e le emozioni ed è stata visitata da oltre 400.000 persone durante l’ultima l’Esposizione Universale di Milano.
In Italia, Nestlé è presente con 13 stabilimenti produttivi lungo tutta la penisola occupando circa 5.500 persone che lavorano ogni giorno per assicurare qualità, sicurezza e gusto ai nostri prodotti.
Una filosofia di business fondata sull’innovazione che ha attraversato 150 anni e che ha determinato almeno quattro rivoluzioni industriali del settore alimentare.
La scienza della nutrizione apre infatti prospettive estremamente interessanti, in termine di prevenzione e miglioramento della qualità della vita.
Un tema che Nestlé ha voluto approfondire e condividere con il suo pubblico con la
mostra FEED your MIND!
, il percorso espositivo allestito da Nestlé nel Padiglione Svizzero a Expo 2015.
FEED your MIND! racconta i perché del cibo e della sua intima correlazione con l’uomo, la mente e le emozioni ed è stata visitata da oltre 400.000 persone durante l’ultima l’Esposizione Universale di Milano.
In occasione del 150° anniversario, il Gruppo ha scelto di far rivivere la exhibit a Roma, dal prossimo marzo, in una location da definire, con un percorso pensato per coinvolgere soprattutto le nuove generazioni sul tema dell’importanza della nutrizione per la vita delle persone.