Celebrazione - ricorrenza
Affligem celebra il suo 'Momentum' con la mostra di Gastel e un evento esclusivo. Con Havas Sports & Entertainment
Il 30 settembre, nel cuore di Brera ai Chiostri di San Simpliciano, il brand Heineken ha celebrato il suo 'Momentum' con ospiti esclusivi e con i ritratti del celebre fotografo. La mostra, dopo questa esclusiva anteprima a Milano, si trasformerà in esposizione itinerante, raggiungendo i flagship store di Roma e Milano nei quali è distribuita Affligem.
Affligem, una delle più antiche birre belga d’abbazia prodotta con dedizione dal 1074, ha celebrato il suo
'Affligem Momentum' il 30 settembre, con una prestigiosa mostra fotografica e un esclusivo
evento di degustazione nel cuore di Brera, a Milano.
Per l’occasione, Affligem ha scelto di appoggiare la causa della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus. Lo storico brand belga del gruppo Heineken si è affiancato così ai prestigiosi partner nell’imminente Campagna Nazionale per la Ricerca FC in programma dall’11 al 26 ottobre, sostenendone un importante progetto scientifico.
Per raccontare una storia millenaria fatta di attimi, di intuizioni e di conquiste, è stata individuata la poetica di Gastel, prestigioso fotografo di livello internazionale, da sempre impegnato nella sperimentazione e nella ricerca dell’eccellenza.
L’evento ha goduto della cornice sonora di Saturnino, celebre bassista e compositore che, per l’occasione, è stato accompagnato da un quartetto d’archi.
La mostra fotografica, dopo questa esclusiva anteprima a Milano, si trasformerà in esposizione itinerante, raggiungendo i flagship store di Roma e Milano nei quali è distribuita Affligem.
'Affligem Momentum' il 30 settembre, con una prestigiosa mostra fotografica e un esclusivo
evento di degustazione nel cuore di Brera, a Milano.
L’evento si è tenuto nella splendida cornice dei Chiostri di San Simpliciano.
Per Affligem, il 'Momentum' è l’attimo in cui il tempo si ferma, passato e futuro si fondono, un momento di gratificazione personale nel quale riscoprirsi ed essere veramente se stessi.
Per l’occasione, Affligem ha scelto di appoggiare la causa della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus. Lo storico brand belga del gruppo Heineken si è affiancato così ai prestigiosi partner nell’imminente Campagna Nazionale per la Ricerca FC in programma dall’11 al 26 ottobre, sostenendone un importante progetto scientifico.
E a testimonianza del legame tra Affligem e la Onlus, Matteo Marzotto, vicepresidente FFC Onlus è Charity Ambassador della mostra itinerante 'Momentum Ambassador Portrait Exhibition' promossa da Affligem, che vede esposti una serie di ritratti d’autore, firmati da Giovanni Gastel.
Per raccontare una storia millenaria fatta di attimi, di intuizioni e di conquiste, è stata individuata la poetica di Gastel, prestigioso fotografo di livello internazionale, da sempre impegnato nella sperimentazione e nella ricerca dell’eccellenza.
Giovanni Gastel, nelle sue geniali prospettive, ha saputo catturare il Momentum con una serie di ritratti fotografici aventi per soggetto i protagonisti contemporanei di design, arte, imprenditoria, fashion e gusto, il cui stile di vita abbraccia pienamente i valori di Affligem come la passione, l’heritage e la dedizione.
Ambassador: Tancredi e Alberto Alemagna (ceo and founders T’A Milano), Luca Ascani (ceo and founder Gruppo Populis/ Blogosfere), Carlo Borromeo (designer), Marta Ferri (fashion designer), e poi Ildo Damiano (fashion editor e trend setter), Matteo Ghiringhelli (sommelier), Beniamino Nespor ed Eugenio Roncoroni (chefs and founders del ristorante 'Al Mercato'), fino a Guido Taroni (fotografo), Pietro Travaglini (designer). Infine, l’imprenditore e vicepresidente di FFC Onlus, Matteo Marzotto.
La mostra è stata presentata durante l’evento del 30 settembre, nel quale gli invitati potranno vivere l’esperienza esclusiva del Rituale, la spillatura che da secoli caratterizza Affligem.
L’evento ha goduto della cornice sonora di Saturnino, celebre bassista e compositore che, per l’occasione, è stato accompagnato da un quartetto d’archi.
La mostra fotografica, dopo questa esclusiva anteprima a Milano, si trasformerà in esposizione itinerante, raggiungendo i flagship store di Roma e Milano nei quali è distribuita Affligem.
L'evento è stato organizzato da Heineken in collaborazione con Havas Sports & Entertainment.