UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Celebrazione - ricorrenza

Affligem celebra il suo 'Momentum' con la mostra di Gastel e un evento esclusivo. Con Havas Sports & Entertainment

Il 30 settembre, nel cuore di Brera ai Chiostri di San Simpliciano, il brand Heineken ha celebrato il suo 'Momentum' con ospiti esclusivi e con i ritratti del celebre fotografo. La mostra, dopo questa esclusiva anteprima a Milano, si trasformerà in esposizione itinerante, raggiungendo i flagship store di Roma e Milano nei quali è distribuita Affligem.
Affligem, una delle più antiche birre belga d’abbazia prodotta con dedizione dal 1074, ha celebrato il suo 
'Affligem Momentum' il 30 settembre, con una prestigiosa mostra fotografica e un esclusivo
evento di degustazione nel cuore di Brera, a Milano. 

L’evento si è tenuto nella splendida cornice dei Chiostri di San Simpliciano.

Per Affligem, il 'Momentum' è l’attimo in cui il tempo si ferma, passato e futuro si fondono, un momento di gratificazione personale nel quale riscoprirsi ed essere veramente se stessi. 

Per l’occasione, Affligem ha scelto di appoggiare la causa della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus. Lo storico brand belga del gruppo Heineken si è affiancato così ai prestigiosi partner nell’imminente Campagna Nazionale per la Ricerca FC in programma dall’11 al 26 ottobre, sostenendone un importante progetto scientifico. 

E a testimonianza del legame tra Affligem e la Onlus, Matteo Marzotto, vicepresidente FFC Onlus è Charity Ambassador della mostra itinerante 'Momentum Ambassador Portrait Exhibition' promossa da Affligem, che vede esposti una serie di ritratti d’autore, firmati da Giovanni Gastel.

Per raccontare una storia millenaria fatta di attimi, di intuizioni e di conquiste, è stata individuata la  poetica di  Gastel, prestigioso fotografo di livello internazionale, da sempre impegnato nella sperimentazione e nella ricerca dell’eccellenza. 

Giovanni Gastel, nelle sue geniali prospettive, ha saputo catturare il Momentum con una serie di ritratti fotografici aventi per soggetto i protagonisti contemporanei di design, arte, imprenditoria, fashion e gusto, il cui stile di vita abbraccia pienamente i valori di Affligem come la passione, l’heritage e la dedizione.

Ambassador: Tancredi e Alberto Alemagna (ceo and founders T’A Milano), Luca Ascani (ceo  and founder Gruppo Populis/ Blogosfere), Carlo Borromeo (designer), Marta Ferri (fashion designer), e poi Ildo Damiano (fashion editor e trend setter), Matteo Ghiringhelli (sommelier), Beniamino Nespor ed Eugenio Roncoroni (chefs and founders del ristorante 'Al Mercato'), fino a Guido Taroni (fotografo), Pietro Travaglini (designer). Infine, l’imprenditore e vicepresidente di FFC Onlus, Matteo Marzotto.

La mostra è stata presentata durante l’evento del 30 settembre, nel quale gli invitati potranno vivere l’esperienza esclusiva del Rituale, la spillatura che da secoli caratterizza Affligem.

L’evento ha goduto della cornice sonora di Saturnino, celebre bassista e compositore che, per l’occasione, è stato accompagnato da un quartetto d’archi.

La mostra fotografica, dopo questa esclusiva anteprima a Milano, si trasformerà in esposizione itinerante, raggiungendo i flagship store di Roma e Milano nei quali è distribuita Affligem.

L'evento è stato organizzato da Heineken in collaborazione con Havas Sports & Entertainment.