Celebrazione - ricorrenza
Alphaomega alla regia dell'eni Award 2013
Il Gruppo di comunicazione partner della energy company per l'event management e l'hospitality del prestigioso premio internazionale per la ricerca.
Con la presenza del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, del Presidente di
eni Giuseppe Recchi (nella foto) e dell'amministratore delegato di eni Paolo Scaroni, si è svolto in giugno l'evento di premiazione degli eni Award 2013.

"Un evento di grande prestigio che aggiungiamo con orgoglio al nostro percorso di collaborazione con eni - ha dichiarato Alberto Cassone (nella foto), senior partner del Gruppo Alphaomega -. Alla complessità organizzativa abbiamo affiancato una speciale cura per ogni minimo dettaglio. Muoversi con un'organizzazione produttiva all'interno degli spazi meravigliosi e preziosi del Quirinale e dei Musei Vaticani è stata per il nostro Gruppo una bella conferma di maturità professionale".


Il premio, istituito nel 2007, è un punto di riferimento a livello internazionale per la ricerca nei campi dell'energia e dell'ambiente.
Alphaomega si è occupata del coordinamento generale dell'evento e di tutti i servizi di ospitalità per gli oltre cento ospiti invitati.
Alla cerimonia, tenutasi nel Salone delle Feste del Quirinale, è seguita una visita esclusiva dei Musei Vaticani e una cena placée nella suggestiva e inedita cornice del Giardino Quadrato.

Il tutto accompagnato da una colonna sonora eseguita dal vivo da un ensemble di archi dell’Accademia di Santa Cecilia insieme a un sax solista.
Guarda il video della cerimonia di premiazione al Quirinale su YouTube


"Se a questo - ha concluso Cassone - aggiungiamo il fatto che eni Award è un evento dalla forte valenza istituzionale con un cerimoniale molto rigoroso, la soddisfazione per il lavoro svolto dal team è se possibile ancora più grande".