UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

Anche la concessionaria si fa 'Luogo di esperienza': grande festa per l’opening del BMW Milano City Sales Outlet

Dopo il taglio del nastro di inizio mese, partenza di slancio con un grande evento di apertura. Più di 2.000 persone e numerosi vip hanno partecipato alla festa per l’opening del centro BMW di Via De Amicis.
BMW Milano, la filiale di vendita di BMW Italia, ha aperto con un grande evento la centralissima sede di via De Amicis, situata nel cuore della città, che si affianca alle sedi di San Donato Milanese e di via dei Missaglia. 

Il DJ set di Saturnino insieme alla BMW M3 Gruppo A realizzata dall’artista Ken Done nel 1989 e facente parte della collezione BMW Art Car, hanno accolto i milanesi che hanno animato la serata.

Un percorso guidato ha portato gli ospiti verso l’innovativo spettacolo del Turbines live all’interno del BMW Milano Kinesis Theatre.
Una performance esperienziale progettata da Todo, con i suoni creati in tempo reale da Memory9, artista italiano parte dell’iconica label londinese Ninja Tune. 'Kinesis' è la parola greca che definisce l’etimologia di 'kinetic' - in 'movimento' - valore che rappresenta la dinamicità e il cuore della vision BMW.

Ispirandosi al movimento dell’arte cinetica e programmata, Turbines live compie un ulteriore passo avanti nel definire un ponte fra la tecnologia e l’essere umano, dove attraverso un algoritmo, gli input sonori inviati da Memory9 si tramutano in segnali luminosi dinamici, creando uno spettacolo in costante evoluzione.
Una performance unica e irripetibile. 

Il percorso ha poi accompagnato gli ospiti attraverso BMW Motorrad per finire la serata nell’area dedicata a MINI dove il Dynamo Cafè animato dal DJ set di Lele Sacchi ha intrattenuto gli ospiti con i prodotti del Dynamo Camp di San Marcello Pistoiese.

L’iniziativa del Dynamo Cafè, ospitato stabilmente da BMW Milano, fa parte dei recenti progetti di Dynamo Camp destinati a supportare le attività della Fondazione dedicata alla terapia ricreativa per bimbi e ragazzi affetti da gravi patologie.

La serata, che ha accolto gli oltre 2.000 ospiti e i numerosi vip fino a tarda notte, è stata l’occasione perfetta per lanciare il nuovo sito Milanosiamonoi.net, un portale a supporto dei cittadini milanesi che contribuisce a rendere il nuovo City Sales Outlet di De Amicis, un Luogo ancor prima che una Concessionaria.

Il focus del progetto è, infatti, coinvolgere, aggiornare e comunicare con la città in un modo innovativo e fresco, inserendo contributi legati ai brand del BMW Group, in modo non invasivo ma informativo.