Celebrazione - ricorrenza
Apre il nuovo Magnum Pleasure Store di Milano. Da temporary a negozio permanente
Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con il format temporary, in piazza Santa Maria Beltrade lo store in cui è possibile creare il gelato secondo i propri gusti e preferenze ritorna in modo permanente.
E’ stato inaugurato a pochi passi dal Duomo di Milano il nuovo Magnum Pleasure Store che quest’anno ritorna in modo permanente, dopo lo straordinario successo ottenuto lo scorso anno con il format temporary.
La peculiarità in assoluto rimane la possibilità di creare il gelato Magnum secondo propri gusti e preferenze.
“Siamo orgogliosi di poter dar seguito all’avventura intrapresa lo scorso anno e ritornare a offrire alla città un tempio per dolci fughe di piacere, e di ricevere lo stesso riscontro positivo da parte dei milanesi, che hanno reso possibile il raggiungimento di numeri importanti: 260.000 visite e più di 120.000 gelati creati in soli sei mesi d’apertura nel 2013”, afferma Luca Landucci, direttore vendite Algida, che ha inaugurato l’apertura dello store con il classico 'taglio del nastro' insieme ai due ospiti d’eccezione Maddalena Corvaglia e Sergio Muniz.
Aggiunge Angelo Trocchia, presidente e amministratore delegato di Unilever Italia: “Tornare a Milano è un passo importante per premiare i nostri consumatori che hanno decretato il successo del format lo scorso anno e che ci hanno incoraggiato a replicarlo in altre città, come Roma e Napoli, di recente inaugurazione, ma non solo di prevedere l’apertura di altri nuovi store in Italia”.
Non mancheranno infatti eventi e occasioni d’incontro in ogni momento della giornata dal mattino con golose colazioni e caffetteria fino alla sera con cocktails e gustosi appetizer creati per i Pleasure Seekers più mondani.
I più modaioli potranno ricreare nello store l’inedita 'ricetta' firmata Dolce & Gabbana ideata appositamente per omaggiare i Pleasure Seekers della capitale della moda italiana.
La location offre un ambiente unico nel genere con arredi di design ispirati al mondo Magnum, a partire dallo scenografico bancone per la creazione del My Magnum, alla parete 3D dall’effetto di 'cascata di cioccolato fuso', alla sala lounge e VIP dotate di wi-fi e un’innovativa parete interattiva con contenuti multimediali e uno specchio 'ghiacciato' per esprimere i desideri e soddisfare i propri gusti.
La peculiarità in assoluto rimane la possibilità di creare il gelato Magnum secondo propri gusti e preferenze.
“Siamo orgogliosi di poter dar seguito all’avventura intrapresa lo scorso anno e ritornare a offrire alla città un tempio per dolci fughe di piacere, e di ricevere lo stesso riscontro positivo da parte dei milanesi, che hanno reso possibile il raggiungimento di numeri importanti: 260.000 visite e più di 120.000 gelati creati in soli sei mesi d’apertura nel 2013”, afferma Luca Landucci, direttore vendite Algida, che ha inaugurato l’apertura dello store con il classico 'taglio del nastro' insieme ai due ospiti d’eccezione Maddalena Corvaglia e Sergio Muniz.
Aggiunge Angelo Trocchia, presidente e amministratore delegato di Unilever Italia: “Tornare a Milano è un passo importante per premiare i nostri consumatori che hanno decretato il successo del format lo scorso anno e che ci hanno incoraggiato a replicarlo in altre città, come Roma e Napoli, di recente inaugurazione, ma non solo di prevedere l’apertura di altri nuovi store in Italia”.
Non mancheranno infatti eventi e occasioni d’incontro in ogni momento della giornata dal mattino con golose colazioni e caffetteria fino alla sera con cocktails e gustosi appetizer creati per i Pleasure Seekers più mondani.
I più modaioli potranno ricreare nello store l’inedita 'ricetta' firmata Dolce & Gabbana ideata appositamente per omaggiare i Pleasure Seekers della capitale della moda italiana.
La location offre un ambiente unico nel genere con arredi di design ispirati al mondo Magnum, a partire dallo scenografico bancone per la creazione del My Magnum, alla parete 3D dall’effetto di 'cascata di cioccolato fuso', alla sala lounge e VIP dotate di wi-fi e un’innovativa parete interattiva con contenuti multimediali e uno specchio 'ghiacciato' per esprimere i desideri e soddisfare i propri gusti.