Celebrazione - ricorrenza

Arbre Magique festeggia i suoi 50 anni con una 'stilosa' Fashion Night

Un evento unico nella suggestiva atmosfera di Palazzo Clerici  a Milano, alla scoperta delle fragranze della nuova linea di alberelli Prêt-à-Porter. L'evento è stato organizzato dall'agenzia Comunicazione al Cubo.
Emozioni, look, tendenze e tessuti: tutto questo è Prêt-à-Porter, la nuova e singolare linea con la quale Arbre Magique ha superato il confine tra profumo e fashion style, sfilando in passerella  nella storica cornice di Palazzo Clerici.
 
Un’occasione unica che ha visto la creazione di 16 veri abiti frutto dell’estro creativo di tre giovani stiliste diplomate al triennio in Fashion Design di NABA-Nuova Accademia di Belle Arti Milano che hanno dato forma alle nuove quattro fragranze della linea Prêt-à-Porter, Tartan Cologne, Vintage Fruit, Gentleman Acqua  e Cashmere Flower, realizzando 16 modelli esclusivi tutti ispirati alle fantasie moda degli alberelli.
 
Presente alla serata l’esperto di moda per eccellenza: Enzo Miccio, guru del fashion e celebre wedding planner che ha fatto dello stile il suo biglietto da visita. 
“Ho sostenuto questo progetto sin dal primo istante in cui mi è stato proposto, perché avvicina due mondi, quello dei profumi per auto e quello della moda, apparentemente lontanissimi, in modo incredibilmente originale – ha dichiarato Miccio -. Complice del successo della serata, tra tessuti da accarezzare, profumi da annusare e incredibili abiti da ammirare, la magia della location che solo Palazzo Clerici è in grado di regalare”.
 
Arbre Magique Fashion Night non è stata soltanto l’occasione per lanciare la nuova linea Prêt-à-Porter,  ma anche un momento per festeggiare insieme agli ospiti i 50 anni in Italia del celebre alberello oggi diventato vera e propria icona di stile. 
 
“Quest’anno abbiamo deciso di portare la nostra passione per i profumi direttamente in passerella” - afferma Gianpaolo Re, amministratore delegato di Tavola S.p.A., l’azienda che produce e distribuisce il prodotto in Italia -. Con la linea Prêt-à-porter celebriamo 50 anni di successi proponendo un nuovo trend nei profumi per auto”.
 
Ad animare la serata, la Fashion Blogger Cristina Lodi di 2FashionSisters (Outfit: gonna e top 22 Maggio by Maria Grazia Severi; scarpe Andrea Morelli; pochette Giuseppe Zanotti design; Gioielli Stroili) e l’opinion leader Giuseppe di Rosalia di Myworldinabag che hanno interagito sul palco con Enzo Miccio.

L'evento è stato organizzato dall'agenzia Comunicazione al Cubo.