Celebrazione - ricorrenza

Arthur Guinness Day 2013, svelato il programma dei festeggiamenti annuali

Un evento straordinario che coinvolgerà una miriade di artisti provenienti da ogni Paese in una serie di concerti volti a celebrare chi si distingue per la propria audacia, proprio come Arthur Guinness, il fondatore di Guinness. A rappresentare l'Italia sarà il cantante Niccolò Fabi.
Guinnness finalmente svela il programma dei festeggiamenti annuali in occasione del tanto atteso Arthur Guinness Day 2013
Una festa mondiale – in grado di unire musica e i numerosi appassionati di Guinness in oltre 55 Paesi – che, attraverso tutti i fusi orari, prenderà il via il 26 settembre 2013 (tranne in Indonesia che sarà festeggiato tra il 12 e 26 ottobre). 
Un evento straordinario che coinvolgerà una miriade di artisti provenienti da ogni Paese in una serie di concerti volti a celebrare chi si distingue per la propria audacia, proprio come Arthur Guinness, il mitico fondatore di Guinness, cui è ispirata questa importante ricorrenza. 

L’Arthur Guinness Day vuole celebrare tutte le persone come Arthur: gli intraprendenti innovatori che fanno grandi cose per le comunità di cui fanno parte, gli artisti chiamati a dominare la scena in questo grande giorno e tutte quelle persone che scelgono sempre e dovunque una pinta di Guinness. 

 In Italia, Ambassador ufficiale dell’iniziativa sarà Niccolò Fabi, che il prossimo 10 luglio, al Factory di Milano (Via Arcangelo Corelli 36/7) sarà protagonista della serata con un Niccolo_Fabi9.jpgconcerto acustico e darà ufficialmente inizio all'intera attività. 
L’ingresso all’evento è esclusivo e riservato, ma per tutti i numerosi fans di Guinness ci sarà un'opportunità unica: ai primi 100 che scriveranno a ArthurGuinnessDay.evento@dmgroup.it, specificando nome, cognome e data di nascita, sarà possibile partecipare alla grande serata.

Un evento globale che prevede un programma ricco di appuntamenti fino al 26 settembre, che saranno svelati nelle prossime settimane. 

Questo evento musicale, unico ed eccezionale, viene realizzato grazie all'Arthur Guinness Fund, un fondo creato da Guinness per sostenere gli imprenditori sociali a livello mondiale. Nato per onorare e proseguire l'eredità filantropica del fondatore Arthur Guinness, ha infatti l'obiettivo di offrire opportunità di sviluppo agli imprenditori sociali in modo che le loro azioni abbiano un impatto più decisivo e determinino cambiamenti positivi e duraturi, aiutando così a migliorare la qualità della vita di tutte le persone.

Secondo le previsioni, quest’anno saranno più di un milione e settecento mila gli estimatori di Guinness e gli amanti della musica che prenderanno parte alle celebrazioni dell'Arthur Guinness Day. Gli eventi musicali organizzati nei pub in questa mitica giornata saranno di ampio profilo – passando dai concerti degli artisti internazionali di grande fama alle performance dei talenti locali che stanno muovendo i primi passi nel mondo dalla musica. 
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.DrinkiQ.com