Celebrazione - ricorrenza

Arthur Guinness Day: il popolo della rete ha votato il pub per il concerto di Niccolò Fabi

And the winner is... Molly Malone. Il pub di Pegli (Ge) ha vinto il contest fra tutti i locali in gara per l'Arthur Guinness Day. Il 26 settembre ospiterà l'atteso concerto di Niccolò Fabi, spostandosi per l'occasione presso lo spazio di via Balleydier 60, a Genova Sampierdarena.
I fan di Guinness hanno votato - attraverso la App pubblicata sulla pagina Facebook Guinness Italia - il locale in cui si esibirà Niccolò Fabi, l'Ambassador Italiano, in occasione della quinta edizione dell’Arthur Guinness Day (vedi notizia correlata a fondo pagina). 

E' stato scelto il pub Molly Malone, situato a Pegli ma che per l’occasione si sposta in via Balleydier 60, a Genova Sampierdarena, nella zona di San Begnino. E così il prossimo 26 settembre, giorno celebrativo dell’Arthur Guinness Day che coinvolge quest’anno più di 55 Paesi di tutto il mondo, al Molly Malone si terrà il concerto di Niccolò Fabi, il cantautore italiano che lo scorso 10 luglio, con una esibizione live al Factory di Milano, ha dato ufficialmente il via alle celebrazioni di questo importante appuntamento. 

fabi.jpg

Ad aprire il concerto di Niccolò Fabi ci saranno gli Edgar Cafè, il gruppo che si è esibito nel locale durante il contest. L’evento, aperto a tutti i maggiorenni, è ad ingresso gratuito. Ancora una volta milioni di persone in tutto il mondo si troveranno per 'Dipingere di Nero la Città' e brindare con una Guinness per festeggiare le persone 'Made of More'
La ricorrenza vuole infatti celebrare tutti coloro che hanno una marcia in più, proprio come Arthur Guinness – uomo anticonformista, innovatore, attivista e filantropo - che ha fatto conoscere la Guinness in tutto il mondo.

Tutti gli eventi musicali e le performance dei grandi artisti internazionali sono resi possibili grazie all'Arthur Guinness Fund, un fondo creato per sostenere gli imprenditori sociali a livello mondiale. Nato per onorare e proseguire l'eredità filantropica del fondatore Arthur Guinness, ha infatti l'obiettivo di offrire opportunità di sviluppo agli imprenditori sociali in modo che le loro azioni abbiano un impatto più decisivo e determinino cambiamenti positivi e duraturi