UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

Automoto.it festeggia con sette supercar il milione di Fan su Facebook

A Monza è stato girato il video celebrativo nel quale sette supercar disegnano la scritta '1000000'. Il traguardo sulla piattaforma social è stato raggiunto grazie al lavoro della redazione e senza investimenti in advertising.
Il canale Facebook ufficiale della testata Automoto.it ha raggiunto in 15 mesi un milione di fan senza investimenti in advertising, ma con un lavoro di grande sensibilità e competenza della redazione. 

«Parlare agli appassionati su FB è diverso rispetto che farlo sulla testata. Oggi il digitale prevede che per ogni target si racconti una storia diversa. Un lavoro molto bello e altrettanto impegnativo - racconta Emiliano Perucca Orfei che coordina il team editoriale e social -. Nel nostro network, su Moto.it e Automoto.it abbiamo specialisti che ci danno istruzioni fondamentali da seguire, ma poi ognuno di noi in redazione, con la propria passione e con le competenze che acquisiamo anche grazie ai continui corsi di formazione, seguiamo il day by day. E oggi siamo solo all'inizio, da poco ci stiamo concentrando anche su YouTube e i numeri sono triplicati in un mese. Abbiamo un editore che investe e crede nel nostro lavoro e questo ci sprona a far sempre meglio. Siamo tutti molto appassionati di motori, ma anche i risultati che stiamo raggiungendo ci stimolano molto».

Per festeggiare il milione di fan, Automoto.it  ha girato un video a Monza in cui sette supercar disegnano la scritta '1000000' con una serie di precisi drift sull'asfalto.

Guarda il video a QUESTO LINK