Celebrazione - ricorrenza

Automoto.it festeggia con sette supercar il milione di Fan su Facebook

A Monza è stato girato il video celebrativo nel quale sette supercar disegnano la scritta '1000000'. Il traguardo sulla piattaforma social è stato raggiunto grazie al lavoro della redazione e senza investimenti in advertising.
Il canale Facebook ufficiale della testata Automoto.it ha raggiunto in 15 mesi un milione di fan senza investimenti in advertising, ma con un lavoro di grande sensibilità e competenza della redazione. 

«Parlare agli appassionati su FB è diverso rispetto che farlo sulla testata. Oggi il digitale prevede che per ogni target si racconti una storia diversa. Un lavoro molto bello e altrettanto impegnativo - racconta Emiliano Perucca Orfei che coordina il team editoriale e social -. Nel nostro network, su Moto.it e Automoto.it abbiamo specialisti che ci danno istruzioni fondamentali da seguire, ma poi ognuno di noi in redazione, con la propria passione e con le competenze che acquisiamo anche grazie ai continui corsi di formazione, seguiamo il day by day. E oggi siamo solo all'inizio, da poco ci stiamo concentrando anche su YouTube e i numeri sono triplicati in un mese. Abbiamo un editore che investe e crede nel nostro lavoro e questo ci sprona a far sempre meglio. Siamo tutti molto appassionati di motori, ma anche i risultati che stiamo raggiungendo ci stimolano molto».

Per festeggiare il milione di fan, Automoto.it  ha girato un video a Monza in cui sette supercar disegnano la scritta '1000000' con una serie di precisi drift sull'asfalto.

Guarda il video a QUESTO LINK