Celebrazione - ricorrenza

BIC ha festeggiato il Natale con Gattinoni tra musica e divertimento

L’evento è iniziato quando gli oltre 120 invitati, dopo il light lunch, hanno preso parte al meeting dove si sono condivisi gli obiettivi raggiunti e i traguardi futuri. Terminata la convention gli ospiti si sono concessi un cambio d’abito prima di raggiungere, con un trasferimento privato, il Gadmes 57, un poliedrico spazio allestito ad hoc per l’occasione.

Milano è stata la città che si è prestata come set per l’esclusivo Christmas Party dell’azienda francese Bic. Il party è stato l’occasione, per gli oltre 120 ospiti provenienti da tutta Italia, di festeggiare il Natale fra meeting di fine anno, risate e musica.

L’evento è iniziato quando gli invitati, dopo il light lunch, hanno preso parte al meeting dove si sono condivisi gli obiettivi raggiunti e i traguardi futuri.

Terminata la convention i partecipanti si sono concessi un cambio d’abito prima di raggiungere, con un trasferimento privato, il Gadmes 57, un poliedrico spazio allestito ad hoc per l’occasione.

Dopo l’aperitivo di benvenuto, gli invitati hanno potuto accomodarsi per la cena placè, durante la quale non sono mancati momenti di svago e divertimento come le premiazioni e gli sketch del famoso comico di Zelig, Raoul Cremona.

Il party è proseguito al piano superiore della location adibita a vera e propria discoteca. Qui gli ospiti si sono potuti scatenare sulla musica del celebre dj di M2o Fabio De Vivo.

Durante la mattinata del secondo giorno gli ospiti, divisi in sottogruppi, hanno preso parte al workshop prima pranzare e fare ritorno verso casa.

L’agenzia ha curato ogni minimo dettaglio logistco e di comunicazione. Gattinoni Communication ha pensato alle scenografie e al service, dalla parte artistica fino agli allestimenti per la parte meeting, per lo spettacolo e per la discoteca. Gattinoni Incentive&Event si è occupata della parte logistica di tutto l’evento, dalla scelta del catering alla gestione dei trasferimenti fino agli addobbi natalizi.

Account Manager: Sabrina Pesca

Programmazione: Roberta Grazioli
Operativo Incentive&Event: Cristina Perfetti
Event Manager: Giulia Lanza