UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Celebrazione - ricorrenza

Blu Pubblicità inaugura la mostra 'Windows On Time'

Lo scorso 20 ottobre a Roma si è svolta la serata di inaugurazione, curata da Blu Pubblicità, della mostra che celebra 160 anni di collaborazione tra la storica orologeria romana e la Vacheron Constantin.

clicca per ingrandire
In mostra in questi giorni presso la boutique Hausmann & Co. di Via del Babuino a Roma, la mostra 'Windows on Time' che celebra i 160 anni di collaborazione tra la storica orologeria romana e la più antica manifattura di Alta Orologeria, la Vacheron Constantin.

Lo scorso 20 ottobre si è svolta la serata di inaugurazione, curata da Blu Pubblicità anche negli allestimenti: nelle vetrine del punto vendita è possibile ripercorrere un viaggio - finestre sul tempo – attraverso due storie parallele fatte di 16 decenni di collaborazione, 16come gli esemplari celebrativi di Patrimony Traditionnelle Vacheron Constantin cheriportano la data della prima vendita ad Hausmann & Co., il 1854, e le iniziali della maison 
romana 'H&Co'..

La serata celebrativa ha visto la partecipazione delle più prestigiose firme della stampa specializzata, di collezionisti e grandi appassionati di alta orologeria.

La mostra, che rimarrà in boutique fino al 25 ottobre, è stata supportata anche da una campagna su stampa quotidiana.