UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Celebrazione - ricorrenza

Brand event: Say What con Hugo Boss e McLaren

Re-opening dello store Hugo Boss di piazza San Babila a Milano per festeggiare i 30 anni della partnership tra i due brand. L'evento è firmato Say What.
Say What, agenzia di comunicazione integrata di Milano, firma l’evento che mercoledì 7 settembre celebra a Milano i 30 anni di partnership tra la casa di moda Hugo Boss e la scuderia McLaren. L’occasione è quella del re-opening del celebre store Hugo Boss di piazza San Babila che si veste di un nuovo layout.

hugo copia.jpgL’evento vede la partecipazione del campione mondiale di Formula 1 della scuderia McLaren: Jenson Button. L’evento, studiato e realizzato da Say What, trascende dal linguaggio tradizionale del fashion per diventare connubio di codici di comunicazione della moda, dell’arte e della musica, mettendo in campo tecnologie innovative e non convenzionali, all’insegna della velocità e dell’audacia di realizzazione.
Allestimenti multimediali e sonori lasciano appositamente inalterato l’interno dello store per permettere agli ospiti di fruirne il concept rinnovato e le collezioni esposte. L’esterno diventa teatro di un art-show fatto di luci, rumori e proiezioni 3D realizzate su un palazzo di Piazza San Babila in prossimità dello store, che immergono gli ospiti nel mondo adrenalinico della Formula 1 e rendono omaggio alla partnership fra i due brand.

Per introdurre lo show e aumentare la suspense, il medesimo palazzo è trasformato in un avveniristico vertical catwalk, attraverso la proiezione dell’ultima sfilata Hugo della nuova collezione primavera estate 2012 . La serata si arricchisce di una performance live ad opera del fotografo di fama internazionale Maurizio Galimberti: scatti esclusivi per due opere reportage realizzate catturando i momenti della serata, grazie alle istantanee delle sue celebri polaroid. Le due opere verranno successivamente battute all'asta e il ricavato andrà devoluto all’Associazione Make a Wish.