Celebrazione - ricorrenza

Brand event: Say What con Hugo Boss e McLaren

Re-opening dello store Hugo Boss di piazza San Babila a Milano per festeggiare i 30 anni della partnership tra i due brand. L'evento è firmato Say What.
Say What, agenzia di comunicazione integrata di Milano, firma l’evento che mercoledì 7 settembre celebra a Milano i 30 anni di partnership tra la casa di moda Hugo Boss e la scuderia McLaren. L’occasione è quella del re-opening del celebre store Hugo Boss di piazza San Babila che si veste di un nuovo layout.

hugo copia.jpgL’evento vede la partecipazione del campione mondiale di Formula 1 della scuderia McLaren: Jenson Button. L’evento, studiato e realizzato da Say What, trascende dal linguaggio tradizionale del fashion per diventare connubio di codici di comunicazione della moda, dell’arte e della musica, mettendo in campo tecnologie innovative e non convenzionali, all’insegna della velocità e dell’audacia di realizzazione.
Allestimenti multimediali e sonori lasciano appositamente inalterato l’interno dello store per permettere agli ospiti di fruirne il concept rinnovato e le collezioni esposte. L’esterno diventa teatro di un art-show fatto di luci, rumori e proiezioni 3D realizzate su un palazzo di Piazza San Babila in prossimità dello store, che immergono gli ospiti nel mondo adrenalinico della Formula 1 e rendono omaggio alla partnership fra i due brand.

Per introdurre lo show e aumentare la suspense, il medesimo palazzo è trasformato in un avveniristico vertical catwalk, attraverso la proiezione dell’ultima sfilata Hugo della nuova collezione primavera estate 2012 . La serata si arricchisce di una performance live ad opera del fotografo di fama internazionale Maurizio Galimberti: scatti esclusivi per due opere reportage realizzate catturando i momenti della serata, grazie alle istantanee delle sue celebri polaroid. Le due opere verranno successivamente battute all'asta e il ricavato andrà devoluto all’Associazione Make a Wish.