Celebrazione - ricorrenza

Buratti Events Factory inaugura il nuovo stabilimento di Piaggio Aereospace

La società ha guidato il cliente nello sviluppo del progetto a 360°, supportandolo nelle scelte fondamentali per la riuscita dell'evento svoltosi lo scorso 7 novembre a Villanova di Albenga.
Venerdì 7 novembre a Villanova di Albenga, si è celebrata l'apertura del nuovo stabilimento della Piaggio Aereospace, un sogno industriale italiano che raccoglie, in 49.000 metri quadri, la sfida al cambiamento ponendo grande attenzione al valore delle persone ed del lavoro.

Buratti Events Factory ha guidato il cliente nello sviluppo del progetto a 360°, supportandolo nelle scelte fondamentali per la riuscita dell'evento, dal progetto allestitivo volto a valorizzare il nuovo headquarter all'ufficio stampa, dai contenuti e regia alla declinazione grafica, fino alle scelte riguardanti audio, video e luci.

Una celebrazione fortemente voluta dal presidente Alberto Galassi, dall'amministratore delegato Carlo Logli e dai soci di Piaggio Aerospace che vi hanno creduto e che hanno reso possibile questo 'sogno industriale'.

Una inusuale giornata giornata di sole ha permesso a molte autorità di presenziare, tra queste il presidente del Consiglio dei Ministri.

Poco oltre le 10.30, l'amministratore delegato Carlo Logli ha accolto l'arrivo del Premier Renzi, introducendolo alla nuova linea produttiva e all'incontro con le maestranze dell'azienda, per poi raggiungere l'hangar dove 500 ospiti, autorità, VIP e soci lo attendevano per un'emozionante cerimonia inaugurale.

L'evento, dal punto di vista tecnico-logistico, ha richiesto un impianto audio line array da 14.000 watt, ledwall passo 6 mm di 30 metri quadrati, regia video hd pentacamere per le riprese live dell'evento, un palco 100 metri quadrati e 35 persone di staff per la parte tecnica e allestitiva (audio, video, luci, strutture, regia grafica, regia video, palco, allestimenti, grafiche e movimentazione).