Celebrazione - ricorrenza
Burson-Marsteller festeggia 30 anni di attività in Italia
Nel 1982 Gigliola Ibba apre la prima filiale in Italia a Milano. A distanza di 30 anni, Burson-Marsteller festeggia l'anniversario nella nuova sede di Via Tortona. Per leggere la notizia completa, vai su ADVexpress.it
Lunedì 10 settembre, Burson-Marsteller la società di consulenza in strategie di comunicazione e relazioni pubbliche (parte del network Young & Rubicam Group e di WPP), ha festeggiato i suoi primi 30 anni di attività in Italia.
Harold Burson ha voluto incontrare i suoi colleghi italiani, i B-Mers, festeggiando il compleanno sulla terrazza della nuova sede della società di Via Tortona 37. Un'occasione di incontro a cui han preso parte anche clienti ed alumni.rispetto nei confronti dell’impegno professionale dei B-Mers italiani di cui apprezzo in particolare la capacità di coniugare qualità di pensiero e innovazione - ha commentato Burson -. I valori che ci legano come network in tutto il mondo sono stati ben perseguiti in questi 30 anni di attività e hanno costruito l’ottima reputazione di cui gode l’agenzia oggi a livello mondiale”.ADVexpress.it.