Celebrazione - ricorrenza
Il Centre Pompidou di Parigi compie 40 anni e Punk For Business firma il party celebrativo
Si è tenuto ieri, 23 ottobre, al Centre Pompidou di Parigi, l’evento celebrativo dei 40 anni del museo d’arte moderna e contemporanea più importante d’Europa, organizzato dall’associazione Amici del Museo, con la direzione artistica di Francesco Vezzoli. L’artista in collaborazione con cantanti e musicisti de l’Operà di Parigi, vestiti Prada, ha dato vita alle opere contenute nel museo con una serie di performance. Performance che hanno invaso il quinto piano del Centre Pompidou regalando agli ospiti un’interpretazione inedita delle collezioni d’arte contenute in esso.
Punk for Business, che per la prima volta si è cimentata in una produzione nella capitale francese, ha avuto l’incarico di organizzare il party al sesto piano del museo.
Il ricevimento ha permesso agli ospiti di immergersi nell’atmosfera surreale ispirata all’immaginario di Luis Buñuel, con proiezioni dei suoi film più celebri.
Protagoniste della serata tre grandi attrici e muse del regista spagnolo, Catherine Deneuve, Adriana Asti e Carole Bouquet che si sono cimentate alla consolle in veste di DJ star d’eccezione.
MG