Celebrazione - ricorrenza

'CIAK In The Kitchen' celebra la sua prima stella Michelin

La prima trattoria italiana premiata con una stella dall'autorevole Guida Michelin di Hong Kong e Macao 2015, festeggia il traguardo con l'evento 'One Michelin Star Celebration Dinner' insieme a giornalisti, celebrità e gourmet di Hong Kong.
Mercoledì 11 novembre, CIAK -In the Kitchen festeggia la sua prima stella con una cena per i giornalisti e per le celebrità di Hong Kong.

Come annunciato giovedì 30 ottobre, CIAK - In the Kitchen è la prima trattoria italiana premiata con una stella dall'autorevole Guida Michelin di Hong Kong e Macao 2015.
 
Sotto la guida dello Chef tre stelle Michelin Umberto Bombana, CIAK - In the Kitchen ottiene il riconoscimento soltanto dieci mesi dopo l'apertura. Il ristorante, infatti, è stato inaugurato l’8 dicembre 2013 nel palazzo Landmark, al centro di Hong Kong.
 
«I l riconoscimento della guida a CIAK - In the Kitchen mi entusiasma - confessa lo Chef Bombana -. Il nostro obiettivo è quello di offrire un menu informale e di alta qualità a un prezzo ragionevole. Lavoriamo affinché CIAK sia un ristorante italiano accogliente, che invogli i nostri clienti a tornare; siamo contenti che questa nostra idea di ospitalità sia stata ben accolta dagli ispettori della Michelin» .
 
Bombana e il suo team hanno organizzato l’evento 'One Michelin Star Celebration Dinner' per celebrare la stella insieme ai giornalisti, alle celebrità e ai gourmet di Hong Kong. 

Danilo Nicoletti, direttore del gruppo e ideatore del format di CIAK - In the Kitchen dichiara: "A CIAK puntiamo sull’ospitalità e sulla selezione degli ingredienti di qualità; sono due cose semplici, ma che possono portare a grandi risultati».