Celebrazione - ricorrenza

Clementoni festeggia i suoi 50 anni con BC Eventi

Un Family Day, ovvero una giornata di porte aperte per i dipendenti e le famiglie. Così l'azienda di giocattoli ha voluto condividere la gioia del traguardo del mezzo secolo di attività. Diverse le iniziative, dalle aree per i bambini al tour dell'azienda a bordo di trenini elettrici.
Quest’anno una delle più grandi aziende di giocattoli italiane, Clementoni, festeggia i suoi 50 anni di attività e, per celebrare questo importante traguardo, ha proposto varie iniziative culminate con un grande Open Day, festa in cui i dipendenti e le proprie famiglie hanno potuto trascorrere una giornata 'porte aperte' in azienda. 

bc 01.jpg

L’organizzazione e la produzione dell’evento è stata affidata a BC Eventi di Barbara Campana, che quest’anno è stata scelta da importanti realtà aziendali (citiamo Siemens, Edison, Europ Assistance) per l’organizzazione dei Family Day

L’Open Day Clementoni si è svolto lo scorso 7 luglio presso la sede aziendale di Recanati, pochi giorni dopo lo spiacevole episodio del 28 giugno scongiurato proprio grazie al coraggio di alcuni dipendenti dell’azienda (vedi notizia Ansa). 

bc 02.jpg

L’evento ha accolto più di 1.000 persone tra adulti e bambini ed è stato un significativo momento di gioia condivisa sia dai lavoratori sia dalla proprietà per celebrare questo importante traguardo. 

Un format ricco di attività e intrattenimenti per tutti: attività di laboratorio gardening, due aree gioco Clementoni suddivise per fascia di età, un set fotografico personalizzato, un’area di giochi gonfiabili e buffet per tutti. 

bc 03.jpg

Infine, è stato organizzato un tour dell’azienda: tre trenini elettrici hanno condotto grandi e piccini all’interno dell’area di produzione, dove grazie anche all’utilizzo di monitor video e di animatori, hanno potuto vedere il ciclo produttivo della fabbricazione dei famosi giocattoli. 

La giornata è stata apprezzata da tutti e ha proseguito addirittura oltre l’orario previsto.