Celebrazione - ricorrenza

Clonwerk insieme a Balich Worldwide Shows nell’evento di celebrazione dell’Abu Dhabi National Day

Al grande evento del 2 dicembre, al quale hanno assistito la famiglia reale e tutte le più importanti personalità dello Stato, Clonwerk si è occupata della realizzazione di tutti i contributi grafici sotto la supervisione dell’art director Charles Darby.

Clonwerk ha affiancato Balich Worldwide Shows nella realizzazione dell’evento di celebrazione dell’Abu Dhabi National Day (leggi la news a QUESTO LINK). Il 2 dicembre, giorno dell’anniversario della fondazione degli Emirati Arabi, Abu Dhabi è stata teatro di un grande show, al quale hanno assistito la famiglia reale e tutte le più importanti personalità dello Stato.

Lo spettacolo consisteva in una rappresentazione della storia del Paese, dalle origini nomadi agli insediamenti ed alle prime edificazioni, in una terra colma di ricchezze, fino alla nascita degli Emirati Arabi grazie a Zayed Bin Sultan Al Nahyan.

Sotto la supervisione dell’art director Charles Darby, Clonwerk si è occupata della realizzazione di tutti i contributi grafici. Le proiezioni sul pavimento di 189m x 34m e sui due schermi verticali di 40m x 15m hanno regalato allo show un effetto di straordinaria magia.

“Abbiamo creato contenuti video sofisticati ed artistici, combinando semplicità ed eleganza - racconta lo stesso Darby -. È stata tutta una questione di equilibrio, tra la comprensione di una cultura e l’apporto di idee nuove. Grazie a un team eccezionale siamo riusciti, in meno di un mese, a realizzare un evento fantastico e indimenticabile”.

 

Photo Credits: Luca Parisse per Balich Worldwide Shows

Show Credits: Creative & Executive Production Balich Worldwide Shows