Celebrazione - ricorrenza
Clonwerk La Buccia firma una grande cerimonia corporate in Arabia Saudita
Clonwerk La Buccia ha portato nuovamente la sua firma creativa anche fuori dall’Italia. La società è stata coinvolta, in partnership con l’agenzia Moments International, nella realizzazione di un grande evento in Arabia Saudita.
Il 22 novembre, a Jubail, davanti agli occhi del Re, si è svolta una spettacolare presentazione per inaugurare la nascita di nuove importanti aziende, come Satorp e Sadara, specializzate nel settore petrolchimico, e Plaschem Park, e celebrare così la crescita del Paese, la forza delle 13 regioni che lo compongono e le grandi possibilità che si stanno creando per le generazioni future.
La società si è occupata della creatività dell’evento, firmando tutta la produzione dei contenuti grafici e la regia live dello show, compreso l’utilizzo di spettacolari robot Kuka che hanno interagito con le animazioni grafiche proiettate sugli schermi.
Un nuovo successo per Clonwerk La Buccia, che ancora una volta ha dimostrato di essere un punto di riferimento per chi, in Italia come all’estero, vuole trasformare il proprio evento in uno spettacolo originale, efficace ed indimenticabile.