UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Celebrazione - ricorrenza

Colmar e Virgin Radio festeggiano con White l’apertura del primo Colmar Lab a Milano

Colmar afferma la sua presenza nella futuristica Piazza Gae Aulenti con l’apertura e l’inaugurazione del primo Colmar Lab a Milano. Un nuovo concept store studiato per far coesistere le due anime di Colmar: l’anima Originals, ricercata e fashion, e quella Active, sportiva e legata all’heritage sciistico. Prima un roadshow poi un concerto in Piazza Gae Aulenti con Virgin Radio.
Per festeggiare il nuovo concept store, sabato 4 ottobre, Colmar ha offerto alla città di Milano un concerto rock  firmato Virgin Radio con protagonisti  il gruppo Vittoria Hyde and The Hyde Park, Andrea Rock e la partecipazione eccezionale di Ringo.

L’agenzia White Marketing and Communicationha affiancato Colmar e Virgin Radio nell’organizzazione e nella gestione dell’evento, in collaborazione con il Coni Event Point di Piazza Gae Aulenti, che ha sostenuto l’iniziativa promuovendola e mettendo a disposizione i suoi spazi per accogliere in una vip lounge i 200 ospiti, amici di Colmar fra cui diversi artisti del mondo dello spettacolo e dello sport.
Al concerto in piazza hanno assistito più di 1.000 persone.

White ha progettato uno scenografico palco sulla terrazza sovrastante il concept store, dalla quale gli artisti hanno potuto sorprendere e affascinare il pubblico con una performance live che ha dominato letteralmente la piazza con il contributo di proiezioni e altri effetti audiovisivi spettacolari. Una serata di musica, stile e spettacolo per tutta la community che è solo una parte del piano eventi studiato per comunicare il new opening del primo Colmar Lab.

White si è occupata anche della gestione del Colmar Originals Tour, un roadshow abbinato a un concorso on line, che ha messo in palio biciclette Colmar e un weekend a Berlino, con protagonista un businglese double decker storico personalizzato Colmar e Virgin Radio, arredato come showroom itinerante della nuova collezione Colmar Autunno – Inverno.

Il #colmarbus ha iniziato il suo viaggio a Roma il 26 settembre, per poi fare tappa a Bologna il 28 settembre, a Milano il 4 ottobre in occasione della giornata di inaugurazione e ha concluso il suo percorso promozionale nella città universitaria di Padova il 9 ottobre

L’iniziativa è stata comunicata e promossa attraverso le piattaforme social Facebook, Twitter e Instagram di Colmar Originals.