Celebrazione - ricorrenza
Colmar e Virgin Radio festeggiano con White l’apertura del primo Colmar Lab a Milano
Colmar afferma la sua presenza nella futuristica Piazza Gae Aulenti con l’apertura e l’inaugurazione del primo Colmar Lab a Milano. Un nuovo concept store studiato per far coesistere le due anime di Colmar: l’anima Originals, ricercata e fashion, e quella Active, sportiva e legata all’heritage sciistico. Prima un roadshow poi un concerto in Piazza Gae Aulenti con Virgin Radio.
Per festeggiare il nuovo concept store, sabato 4 ottobre, Colmar ha offerto
alla città di Milano un concerto
rock firmato Virgin Radio con
protagonisti il gruppo Vittoria Hyde and
The Hyde Park, Andrea Rock e la partecipazione eccezionale di Ringo.
L’agenzia White Marketing and Communicationha affiancato Colmar e Virgin Radio nell’organizzazione e nella gestione dell’evento, in collaborazione con il Coni Event Point di Piazza Gae Aulenti, che ha sostenuto l’iniziativa promuovendola e mettendo a disposizione i suoi spazi per accogliere in una vip lounge i 200 ospiti, amici di Colmar fra cui diversi artisti del mondo dello spettacolo e dello sport.
Al concerto in piazza hanno assistito più di 1.000 persone.
White ha progettato uno scenografico palco sulla terrazza sovrastante il concept store, dalla quale gli artisti hanno potuto sorprendere e affascinare il pubblico con una performance live che ha dominato letteralmente la piazza con il contributo di proiezioni e altri effetti audiovisivi spettacolari. Una serata di musica, stile e spettacolo per tutta la community che è solo una parte del piano eventi studiato per comunicare il new opening del primo Colmar Lab.
White si è occupata anche della gestione del Colmar Originals Tour, un roadshow abbinato a un concorso on line, che ha messo in palio biciclette Colmar e un weekend a Berlino, con protagonista un businglese double decker storico personalizzato Colmar e Virgin Radio, arredato come showroom itinerante della nuova collezione Colmar Autunno – Inverno.
Il #colmarbus ha iniziato il suo viaggio a Roma il 26 settembre, per poi fare tappa a Bologna il 28 settembre, a Milano il 4 ottobre in occasione della giornata di inaugurazione e ha concluso il suo percorso promozionale nella città universitaria di Padova il 9 ottobre.
L’iniziativa è stata comunicata e promossa attraverso le piattaforme social Facebook, Twitter e Instagram di Colmar Originals.
L’agenzia White Marketing and Communicationha affiancato Colmar e Virgin Radio nell’organizzazione e nella gestione dell’evento, in collaborazione con il Coni Event Point di Piazza Gae Aulenti, che ha sostenuto l’iniziativa promuovendola e mettendo a disposizione i suoi spazi per accogliere in una vip lounge i 200 ospiti, amici di Colmar fra cui diversi artisti del mondo dello spettacolo e dello sport.
Al concerto in piazza hanno assistito più di 1.000 persone.
White ha progettato uno scenografico palco sulla terrazza sovrastante il concept store, dalla quale gli artisti hanno potuto sorprendere e affascinare il pubblico con una performance live che ha dominato letteralmente la piazza con il contributo di proiezioni e altri effetti audiovisivi spettacolari. Una serata di musica, stile e spettacolo per tutta la community che è solo una parte del piano eventi studiato per comunicare il new opening del primo Colmar Lab.
White si è occupata anche della gestione del Colmar Originals Tour, un roadshow abbinato a un concorso on line, che ha messo in palio biciclette Colmar e un weekend a Berlino, con protagonista un businglese double decker storico personalizzato Colmar e Virgin Radio, arredato come showroom itinerante della nuova collezione Colmar Autunno – Inverno.
Il #colmarbus ha iniziato il suo viaggio a Roma il 26 settembre, per poi fare tappa a Bologna il 28 settembre, a Milano il 4 ottobre in occasione della giornata di inaugurazione e ha concluso il suo percorso promozionale nella città universitaria di Padova il 9 ottobre.
L’iniziativa è stata comunicata e promossa attraverso le piattaforme social Facebook, Twitter e Instagram di Colmar Originals.