UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Celebrazione - ricorrenza

'Concerti Bracco', InBrand e Nolabel firmano il progetto celebrativo e charity per gli 80 anni di Cebion

Il 23 ottobre Malika Ayane si esibirà in concerto all’Alcatraz di Milano, e il 14 novembre Noemi sarà protagonista all’Orion di Roma. Il ricavato sarà devoluto integralmente a favore di un’iniziativa promossa dalla Fondazione Francesca Rava.
InBrand, società di consulenza che offre servizi alle aziende mirati allo sviluppo di progetto di Brand Entertainment, e Nolabel, agenzia specializzata nell’ideazione, progettazione e realizzazione di progetti di comunicazione integrata per aziende e istituzioni, hanno realizzato per Bracco, gruppo multinazionale che opera nel settore della salute dal 1927, il progetto Concerti Bracco per festeggiare gli 80 anni della Vitamina C più famosa in Italia: Cebion

Bracco, in occasione di questa ricorrenza, vuole dare la possibilità a migliaia di giovani di avvicinarsi alle loro artiste preferite facendo salire sul palco due stelle Pop della musica italiana: il 23 ottobre Malika Ayane si esibirà in concerto all’Alcatraz di Milano, e il 14 novembre Noemi sarà protagonista all’Orion di Roma. 

Sul sito www.concertibracco.it gli utenti possono registrarsi e acquistare al costo simbolico di 2 euro il biglietto per partecipare ai due concerti. Il ricavato verrà devoluto integralmente a favore di un’iniziativa promossa dalla Fondazione Francesca Rava, a sostegno di un progetto di ortoterapia per i bambini con disabilità o difficoltà psicologiche in due Case famiglia italiane. 

“Siamo lieti della collaborazione con Nolabel. Bracco ha creduto subito nell’iniziativa e celebrare gli 80 anni della Vitamina C con due delle principali artiste pop italiane come Malika e Noemi permetterà di realizzare una festa perfetta sia per l’azienda che per tutto il pubblico. Cebion 80 permetterà anche di sviluppare due progetti importanti, il tutto grazie ai fondi raccolti attraverso il sito dedicato all’iniziativa. InBrand dimostra di avere sempre di più una propensione allo sviluppo di attività entertainment integrate che permettano una reale interazione tra i brand e gli utenti, generando innovazione e regalando emozioni”, afferma Fabio Bonvini Cervio (FOTO), New Business director di InBrand

“Siamo felici che Bracco abbia rinnovato la fiducia nei nostri confronti sostenendo il progetto per la celebrazione degli 80 anni di Cebion, un traguardo importante per un’azienda storica, che ha voluto festeggiare assieme ai suoi consumatori. Infatti i protagonisti del progetto sono gli utenti che potranno partecipare agli eventi, guardarli dal sito e scaricare contenuti inediti. La sezione di promozione di video di talentuosi artisti in erba e il progetto di charity completano uno scenario già ben strutturato. InBrand è stato il partner ideale per la produzione degli eventi e l’innovativa infrastruttura tecnologica di distribuzione di contenuti”, afferma Stefano Fanciulli, account director di Nolabel.