UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Celebrazione - ricorrenza

Diesel apre un nuovo store a Roma con PalazziGas Events

Oltre 1600 gli invitati all’evento del 2 ottobre, che ha previsto l'opening in Piazza di Spagna, animato da un'installazione digitale e interattiva, e un after party presso l’Archivio Centrale di Stato (quartiere Eur) dominato da un impattante Led Wall, proiezioni, installazioni di capi Diesel e Dj-Set.
PalazziGas Events, in occasione dell’apertura del nuovo Diesel Store di Piazza di Spagna, irrompe ancora nel mondo dei Pr events nazionali e questa è la volta della Capitale.

L’evento si è tenuto il 2 ottobre e si è articolato in due momentil’opening dello Store seguito da un after party in una location glam della capitale.

A partire dalle 19 fino alle 21, presso lo Store di Piazza di Spagna 18, Renzo Rosso, il fondatore dello storico brand italiano, insieme a celebrities del calibro di Francesco Montanari, Kasia Smutniak, Luca Calvani, Giorgio Pasotti e Fiorello, ha dominato il black carpet con photocall

A rendere omaggio allo Store e alla città eterna, un’installazione di digital art interattiva, realizzata dall’artista berlinese Andreas Nicolas Fischer, che ha preso forma grazie all’interazione del pubblico attraverso i social network.

A seguire, dalle 22, ha avuto inizio il secondo momento dell’evento, l’after party svoltosi presso l’Archivio Centrale di Stato, suggestiva location del quartiere romano Eur.

Un party dall’inconfondibile stile Diesel che ha visto la partecipazione di oltre 1.600 invitati. Gli ospiti sono stati accolti nello spazio dominato da un impattante Led Wall accompagnato da proiezioni, installazioni di capi della collezione Diesel e da un Dj-Set di artisti nazionali e internazionali di musica Trap.

----------------------------

Credits PalazziGas Events

Simone Casiglia (partner di PalazziGas Events): direttore
Cristian Annoscia: direttore operativo
Cristiano Colangelo: project manager
Giorgia Cecchetti: assistente di produzione