Celebrazione - ricorrenza
Direct Line festeggia il milione di polizze con BC eventi e Netservice Events Factory
Una grande festa all'Headquarter Campari per i dipendenti della compagnia di assicurazione. Cinque ore di spettacolo, proiezioni, attività e programmi di entertainment per festeggiare l'importante traguardo e per ribadire i valori e la forza del posizionamento aziendale.
'It’s time to party' è il titolo dell'evento Direct Line tenutosi ieri, giovedì 20 giugno, presso l’Headquarter Campari di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. Invitati alla serata, il management e 500 dipendenti della compagnia di assicurazione.




La location è stata scelta per la forte affinità tra il percorso e il posizionamento di Direct Line nel mercato italiano e la storica azienda italiana del beverage.
Il party, finalizzato a celebrare il raggiungimento del milione di polizze, è stato organizzato in sinergia da BC eventi di Barbara Campana e Netservice Events Factory, casa di produzione di eventi.
BC eventi ha curato il concept dell'evento e coordinato l'organizzazione della serata. Netservice Events Factory, invece, ha curato la regia, il set design, i contributi video e la produzione esecutiva.
Cinque ore di musica e spettacolo, 12 animatori, una band di fama nazionale e un ricco palinsesto di attività hanno intrattenuto i 500 invitati, chiamati a rivivere e reinterpretare in modo ludico i valori aziendali.
Dopo le attività e la cena a buffet, Direct Line ha regalato ai propri dipendenti un imperdibile show: direttamente dal palco di Zelig, la Giuliano Palma Orchestra.
La band ha letteralmente fatto scatenare, ballare e cantare tutti gli ospiti rendendo ancor più speciale la serata, chiusa con dj set di Gerry Pulci di Radio 101.
La venue è stata allestita e personalizzata con l’orologio simbolo di questi 11 anni di successi di Direct Line.
Proiezioni, e animazioni grafiche hanno celebrato la compagnia assicurativa multicanale che, presente in Italia dal 2002, di anno in anno rinnova i propri successi.