Celebrazione - ricorrenza

Disneyland Paris festeggia 25 anni con un evento btob a Milano

Le celebrazioni davanti a 200 selezionati agenti di viaggio e Tour Operator partner. Madrina dell'evento, svoltosi presso lo spazio Areapergolesi di Milano, Alena Seredova.

Lunedì 3 aprile, presso spazio Areapergolesi di Milano, Disneyland Paris, insieme con Vueling, ha organizzato un evento esclusivo per presentare agli agenti di viaggio italiani le novità per celebrare il 25° anniversario. I festeggiamenti dureranno un anno intero.

Alena Seredova, madrina dell'evento, ha accolto sul palco Laure Glatron (Director Sales & Marketing Southern Europe) la quale ha ricordato quanto “le agenzie di viaggio sono partner estremamente importanti per Disneyland Paris, per questo continuiamo a investire sia nella formazione degli agenti, per trasformarli in veri e propri Ambasciatori, sia nello sviluppo di strumenti di vendita per promuovere la destinazione”.

Presenti all'evento, 200 selezionati agenti di viaggio e Tour Operator partner Alpitour, Albatravel, Mamberto, Olympia Viaggi, Cuma Travel e Musement che hanno approfittato anche della coincidenza con la BIT di Milano per una giornata di business.

Durante la serata è intervenuto anche Daniel Frigo, Country Manager e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, che ha raccontato la sua personale esperienza durante l’evento di inaugurazione del 25° anniversario.

Federico Buffa, giornalista sportivo, ha ripercorso le tappe fondamentali dall’idea dei Parchi Disney fino ai giorni nostri. La narrazione è stata accompagnata da un video girato a Disneyland Paris che lo vede protagonista, insieme a Marco Bernini (Vice President Parks Operations) e Laurent Cayuela (Imagineer).

Padroni di casa, Topolino e Minnie. Il catering stellato 'Da Vittorio' ha deliziato gli ospiti con le proprie creazioni.