Celebrazione - ricorrenza

Donna Moderna fa sfilare le sue lettrici in centro a Milano. Omaggio alla femminilità

Le donne scelte tramite casting condotti dalla redazione del femminile Mondadori avranno la possibilità di sfilare in centro a Milano, in Galleria del Corso, con abiti firmati dai marchi della moda italiana. Il backstage è visibile al pubblico e la sfilata in diretta streaming.
donna.jpgDonna Moderna, con il patrocinio del Comune di Milano, in occasione della festa della donna, porta la magia della moda nel cuore della città. Venerdì 8 marzo, infatti, 18 ragazze preparate dalle stylist del settimanale, coroneranno il loro sogno, sfilando in Galleria del Corso con abiti prestigiosi, firmati dai principali stilisti italiani. 

Il 'mondo delle donne' sarà il tema della fashion performance: le protagoniste vivranno l’emozione di solcare una passerella e di essere per un giorno le interpreti della moda contemporanea. La creatività femminile sarà declinata secondo le diverse passioni, personalità e stili delle donne: romantico, etnico, eclettico e sognatrice. 

Le partecipanti sono state scelte dai casting realizzati sul territorio e selezionate tra le candidature arrivate direttamente al sito del magazine. Durante la sfilata, la redazione di Donna Moderna sarà supportata dalle mani dei truccatori e parrucchieri di Maybelline New York e L'Oréal Professionel

Le fasi di preparazione delle ‘modelle’ saranno inoltre visibili al pubblico a partire dalle ore 15, per rendere ancora più coinvolgente l’atmosfera della sfilata. 
Sarà inoltre possibile seguire la sfilata in diretta streaming su Donnamoderna.tv/diretta o su Instagram diventando follower di @Donnamoderna.