Celebrazione - ricorrenza
Eventually vince gara e firma la festa per i 50 anni di Kinder
La grande festa di compleanno per i 50 anni di Kinder si è tenuta domenica scorsa, 14 ottobre, ad Alba, città che è sede storica della multinazionale Ferrero, e più precisamente in piazza Vittorio Veneto con la partecipazione di migliaia di bambini e famiglie. Motivo di orgoglio per Eventually (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY), l’agenzia con sede a Milano, che ha prodotto e ideato l’evento soddisfacendo la richiesta del cliente: celebrare l’affetto che lega il brand ai suoi tanti fan da tre generazioni, creando un momento di gioia e condivisone per tutta la famiglia. L'agenzia ha ottenuto l'incarico a seguito della vittoria in una gara (APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO DELL'EVENTO).
Sin dalle prime ore della mattina si sono susseguite sorprese e momenti di intrattenimento per un'intera giornata all'insegna del divertimento per grandi e piccini. Per l'occasione la piazza è stata apparecchiata come se fosse una enorme e festosa tavola imbandita: il momento dell'allestimento è diventato così la festa stessa, in un crescendo di magici momenti grazie alle performance di maghi, ballerini, giocolieri e illusionisti. Nell'arco della giornata bicchieri oversize, cannucce, posate e tovaglioli enormi sono entrati in scena insieme agli strabilianti spettacoli di ballerini, giocolieri e trampolieri che hanno sorpreso i partecipanti con danze e acrobazie.
Durante la giornata sono stati distribuiti 10.000 pack a forma di fetta di torta pieni di prodotti Kinder per la gioia di bambini e adulti.
Un caloroso count-down ha preceduto l’arrivo della Torta alta più di 4m, un automatismo di scena ha portato la Torta al Centro della Piazza permettendo a tutti i bambini di partecipare al momento di accensione delle candeline.
Coriandoli ed effetti speciali hanno coinvolto i bambini presenti nel festeggiamento del Compleanno Kinder, rendendoli tutti protagonisti e dando loro la possibilità di esprimere il loro desiderio di compleanno
Soddisfatto il Ceo, Marco Abbiati, che aggiunge: “Eventually anche in questa occasione si è confermata il partner ideale per la produzione di eventi di grande impatto e di importante notiziabilità”.
Ricordiamo che l'agenzia ha recentemente vinto due argenti al Bea 2018, uno nella categoria ‘Hybrid Event’ e l’altro in ‘Innovazione Tecnologica’, in entrambi i casi grazie al progetto ‘Samsung Galaxy Note 8 - A Bigger Show’, realizzato per il cliente Samsung Electronics Italia. Evento che ha visto un pubblico di ben 10.000 persone dal vivo, 350.000 in live streaming e oltre 3 milioni di consumatori raggiunti online.
MG