Celebrazione - ricorrenza
Festa di compleanno per il Gattopardo Cafè
Giunto alla sesta stagione, Il Gattopardo Café il prossimo 14 settembre compie cinque anni. Cinque anni di successi, soddisfazioni e consensi che il locale milanese vuole festeggiare con tutti coloro che in lui hanno creduto fin dall’inizio.
Gattopardo Café per celebrare il suo quinto compleanno si vestirà a festa, dando il benvenuto ai suoi ospiti con una composizione di candidi palloncini che troneggerà nell’ingresso.
L’allestimento sarà arricchito da fluttuanti teli bianchi per ricreare quell’ambiente ovattato tipico delle sfarzose feste di memoria viscontiana.
La serata avrà inizio alle 18.00 con un ricco e prelibato buffet nella sala principale, cui faranno da sottofondo le delicate note di una più che selezionata musica lounge.
Mentre dalle 22 dj Lynette, dalla posizione sopra l’altare, orchestrerà l’evento proponendo i migliori pezzi di musica house e commerciale, mentre la danza aerea di una giovane funambola delizierà gli ospiti del locale.
Appesa ad un nastro a 13 metri d’altezza l’acrobata eseguirà evoluzioni armoniche e di straordinaria bellezza, sfidando, senza protezione alcuna, le comuni leggi di gravità.
Entrare al Gattopardo café significa sospendere, anche solo per l’arco di una notte, la percezione del reale per lasciarsi travolgere da atmosfere fiabesche, in cui la suggestione di una Chiesa sconsacrata, restaurata e reinventata per dar vita a questa polifunzionale location, si coniuga con un’infinità di dettagli che ricreano le ambientazione dei fasti borbonici degli antichi palazzi palermitani.
Ancora più vero sarà il prossimo 14 settembre, quando sulla dancefloor cadrà una pioggia di argentei coriandoli.
L'evento è stato organizzato dal reparto creativo interno, con la supervisione di Pino Scalisi, proprietario del locale, e la direzione di Monica Sarina, responsabile eventi.
Grazie alla sua particolare struttura, il Gattopardo Cafè è spesso scelto come location per sfilate di moda, set cinematografici ed altre svariate espressioni artistiche.