Celebrazione - ricorrenza
Fixdesign, party in stile anni Venti alla Vogue Fashion's Night Out
Il Flagship Store nel quartiere di Brera ha ospitato 'A Roaring 20’s theme Party', una festa in stile belle époque. Presentata la collezione FW 13-14 del brand milanese.
La Vogue Fashion's Night Out, manifestazione di respiro internazionale dedicata allo shopping e alla moda, ha accolto ieri sera un nuovo protagonista: Fixdesign.




Il Flagship Store milanese di Via Fiori Chiari ha animato il quartiere bohémien di Brera con 'A Roaring 20’s theme Party', una festa in stile belle époque che, a partire dalle ore 18, ha catalizzato l’attenzione di numerosi visitatori.

Tra modelli e musica Charleston, la collezione FW 13-14 del brand milanese ha fatto da protagonista.
In occasione della Vogue Fashion Night Out, Fixdesign ha inoltre ideato un'esclusiva collana dal sapore Twenties in limited edition il cui ricavato è stato devoluto a supporto del progetto charity, sostenuto da Vogue Fashion’s Night Out.
Infine, l’avventura della Vogue Fashion’s Night Out proseguirà per Fixdesign anche dopo la kermesse grazie alla partecipazione del brand alla 'VFNO limited edition vente-privee.com'.

L’iniziativa messa in atto dal portale di shopping online vente-privee.com rende la VFNO accessibile in tutta l’Italia attraverso il suo sito e metterà a disposizione dei suoi utenti la collana firmata dal famoso brand italiano.