Celebrazione - ricorrenza
Galleria Campari 'inaugura' con MCM
L’agenzia milanese ha progettato un concept elegante e al tempo stesso poli sensoriale di interazione tra gli spazi delle 2 Gallerie e la Lobby, attraverso innovative tecnologie video e installazioni dinamiche.
Giovedì 18 marzo 2010 Campari ha inaugurato a Sesto San Giovanni, all’interno della nuova sede la prima Galleria interamente dedicata al proprio marchio (vedi notizia correlata).
Galleria Campari è un luogo dinamico, multimediale e interattivo che racconta il brand dal 1860 a oggi, mettendo al centro i tre elementi che in tutti questi anni sono stati i pilastri del marchio: la pubblicità, l’arte e la produzione dell’aperitivo.
Proprio per celebrare questo importante percorso aziendale, Campari ha scelto di affidare a MCM Comunicazione l’organizzazione dell’evento inaugurale.
L’agenzia milanese ha progettato un concept elegante e al tempo stesso poli sensoriale di interazione tra gli spazi delle 2 Gallerie e la Lobby, attraverso innovative tecnologie video e installazioni dinamiche.
Gli allestimenti creati ad hoc per l’occasione sono diventati elementi di intercomunicazione grazie a numerose video installazioni a ricreare i 3 ambienti, ma soprattutto grazie all’imponente supporto multimediale centrale: un grande Campari Chandelier interattivo di ca.100 mq di superficie con tecnologia Matrix a led, forte richiamo per le opere esposte nelle 2 Gallerie e il brand Campari.
Un evento esclusivo che ha visto la partecipazione di illustri autorità cittadine e numerosi nomi del jet-set e dell’arte meneghina, per i quali si è esibita Amalia Grè, particolare ed elegante cantautrice italiana.
Cultura, arte e musica, ma anche una raffinata selezione finger food curata da QCnarebere, brand catering dell’agenzia MCM Comunicazione, che ancora una volta firma con successo un evento di spicco del Gruppo Campari.

