UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Celebrazione - ricorrenza

Galleria Campari festeggia 110 anni dell'headquarter di Sesto con il murales 'RedVolution 2.0'

110 anni di storia ispireranno 11 artisti contemporanei per la realizzazione di un’opera murale esterna di 110 metri lineari, la cui inaugurazione è prevista il prossimo 15 ottobre.
Galleria Campari festeggia quest’anno i 110 anni del suo edificio, la storica sede fondata a Sesto (Mi) nel 1904, con un’operazione molto innovativa, dal nome RedVolution 2.0

Un progetto di riqualifica urbana, che gode del patrocinio comunale, nato con il fine di raccontare e valorizzare le origini e il futuro della città di Sesto San Giovanni e del marchio Campari, attraverso la realizzazione di un murales di 110 metri lineari

Unidici artisti contemporanei esprimeranno la loro arte ispirandosi a 11 artisti del passato che hanno caratterizzato la storia delle 11 decadi di riferimento, dal 1904 al 2014. 
La nuova opera sarà inaugurata il 15 ottobre

Parallelamente, presso Galleria Campari, verrà allestita la mostra '1904 - 2014 La Fabbrica del Campari 110 anni di innovazione e successo per migliorare la città', che ha l’obiettivo di presentare gli elementi di innovazione dal punto di vista architettonico - costruttivo che hanno contraddistinto lo stabilimento Campari. Anche la mostra sarà inaugurata il prossimo 15 ottobre.