Celebrazione - ricorrenza

Gattinoni e Alitalia augurano buone feste ai clienti con il concerto di Raphael Gualazzi

Sessanta clienti Business Travel e MICE del Gruppo Gattinoni hanno partecipato a un aperitivo nel foyer del Teatro Nazionale di Milano e assistito al live del vincitore della categoria Giovani del Festival di Sanremo 2011.

Gattinoni e Alitalia hanno invitato lunedì 12 dicembre, al Teatro Nazionale di Milano, i loro migliori clienti Corporate per un evento speciale dedicato alla musica di qualità.

Alla serata hanno partecipato 60 clienti Business Travel e MICE (meeting, incentive, congress, event) del Gruppo Gattinoni, accolti da un aperitivo nel foyer del teatro e da Francesco Ferrari di Alitalia, Isabella Maggi, Direttore Marketing Comunicazione Gruppo Gattinoni, Enzo Vitale direttore vendite Incentive&Event e Michela Bellomo, Business Travel Manager.

È seguito il concerto del cantautore e pianista, Raphael Gualazzi, vincitore della categoria Giovani del Festival di Sanremo 2011. Due ore di concerto intenso tra jazz, soul, blues e l’immancabile hit 'L’estate di John Wayne', grande successo dell’estate.

Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione Gruppo Gattinoni, commenta così la serata: “Abbiamo deciso di augurare buone feste ai nostri clienti con un concerto, un modo per ringraziarli della fiducia che ci hanno riservato e della positiva collaborazione instaurata. Un momento ludico e piacevole, davvero molto apprezzato da coloro che hanno partecipato e un’occasione per festeggiare le prossime festività insieme”.