Celebrazione - ricorrenza
Gattinoni celebra le feste al Teatro Nuovo di Milano in compagnia di 'Billy Elliot'
Il Gruppo, in collaborazione con Alitalia, Air France, KLM e Delta, ha festeggiato il Natale con i clienti Business Travel e Mice.
Un momento per ringraziare i clienti e per vivere uno spettacolo unico da protagonisti.
Il Gruppo Gattinoni ha invitato i suoi clienti corporate del settore Business Travel, Mice (Meeting Incentive Congress Event) e Communication al musical in versione italiana del giovane ‘Billy Elliot’.
Il pluripremiato spettacolo ha proposto, grazie anche alle musiche di Elton John, momenti emozionanti ma allo stesso tempo divertenti, un mix che ha stupito e sorpreso gli ospiti.
Erano 120 i clienti delle divisioni Business Travel, Incentive&Events e Communication, accolti con una cena in esclusiva all’interno del Teatro Nuovo di Piazza San Babila di Milano.
“Come da tradizione, abbiamo incontrato in un’atmosfera leggera e informale le aziende – spiega Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni –. E’ stata una bellissima iniziativa per festeggiare con i nostri clienti le vicine festività e per salutarci prima della pausa natalizia. La scelta di un musical come questo poi è stato un modo diverso per ringraziare, chi da anni, si affida a noi per i propri viaggi e i propri eventi”.
L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Alitalia, AirFrance, KLM e Delta.
Alla serata hanno partecipato Patrizia Flematti, direttore commerciale incentive & events, Eros Candilotti, direttore commerciale business travel e i rappresentanti delle compagnie partner: Roberto Carelli, account manager Delta Air Lines; Riccardo Zamborlini, sales executive Air France KLM, Roberta Valtulini, sales executive Nord Italia Alitalia; e Irene Spada, trade Italy sales Alitalia.
Il Gruppo Gattinoni ha invitato i suoi clienti corporate del settore Business Travel, Mice (Meeting Incentive Congress Event) e Communication al musical in versione italiana del giovane ‘Billy Elliot’.
Il pluripremiato spettacolo ha proposto, grazie anche alle musiche di Elton John, momenti emozionanti ma allo stesso tempo divertenti, un mix che ha stupito e sorpreso gli ospiti.
Erano 120 i clienti delle divisioni Business Travel, Incentive&Events e Communication, accolti con una cena in esclusiva all’interno del Teatro Nuovo di Piazza San Babila di Milano.
“Come da tradizione, abbiamo incontrato in un’atmosfera leggera e informale le aziende – spiega Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni –. E’ stata una bellissima iniziativa per festeggiare con i nostri clienti le vicine festività e per salutarci prima della pausa natalizia. La scelta di un musical come questo poi è stato un modo diverso per ringraziare, chi da anni, si affida a noi per i propri viaggi e i propri eventi”.
L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Alitalia, AirFrance, KLM e Delta.
Alla serata hanno partecipato Patrizia Flematti, direttore commerciale incentive & events, Eros Candilotti, direttore commerciale business travel e i rappresentanti delle compagnie partner: Roberto Carelli, account manager Delta Air Lines; Riccardo Zamborlini, sales executive Air France KLM, Roberta Valtulini, sales executive Nord Italia Alitalia; e Irene Spada, trade Italy sales Alitalia.