UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

Gattinoni celebra le feste al Teatro Nuovo di Milano in compagnia di 'Billy Elliot'

Il Gruppo, in collaborazione con Alitalia, Air France, KLM e Delta, ha festeggiato il Natale con i clienti Business Travel e Mice.

clicca per ingrandire
Un momento per ringraziare i clienti e per vivere uno spettacolo unico da protagonisti.
Il Gruppo Gattinoni ha invitato i suoi clienti corporate del settore Business Travel, Mice (Meeting Incentive Congress Event) e Communication al musical in versione italiana del giovane ‘Billy Elliot’

Il pluripremiato spettacolo ha proposto, grazie anche alle musiche di Elton John, momenti emozionanti ma allo stesso tempo divertenti, un mix che ha stupito e sorpreso gli ospiti. 

Erano 120 i clienti delle divisioni Business Travel, Incentive&Events e Communication, accolti con una cena in esclusiva all’interno del Teatro Nuovo di Piazza San Babila di Milano.

“Come da tradizione, abbiamo incontrato in un’atmosfera leggera e informale le aziende – spiega Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni –. E’ stata una bellissima iniziativa per festeggiare con i nostri clienti le vicine festività e per salutarci prima della pausa natalizia. La scelta di un musical come questo poi è stato un modo diverso per ringraziare, chi da anni, si affida a noi per i propri viaggi e i propri eventi”.

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Alitalia, AirFrance, KLM e Delta.

Alla serata hanno partecipato Patrizia Flematti, direttore commerciale incentive & events, Eros Candilotti, direttore commerciale business travel e i rappresentanti delle compagnie partner: Roberto Carelli, account manager Delta Air Lines; Riccardo Zamborlini, sales executive Air France KLM, Roberta Valtulini, sales executive Nord Italia Alitalia; e Irene Spada, trade Italy sales Alitalia.