UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Celebrazione - ricorrenza

Gattinoni firma il 'Giubileo' di Tupperware Italia

La filiale italiana dell’azienda di prodotti per la casa ha festeggiato i 50 anni di attività con un evento di tre giorni presso MiCo - Milano Congressi. Gattinoni Incentive&Events e Gattinoni Communication hanno curato la realizzazione di ogni aspetto dell’evento, dall’operativo alla programmazione fino alla realizzazione della comunicazione sull’evento.
Sono stati oltre 1.000 i partecipanti al 'Giubileo' organizzato dal Gruppo Gattinoni per celebrare i 50 anni di Tupperware Italia. L’evento si è svolto nell’arco di tre giorni, alternando meeting a momenti di spettacolo. Giovedì 18 settembre gli ospiti hanno raggiunto il MiCo per un emozionante 'via' ai lavori della convention. 

Uno dei momenti topici è stato raggiunto quando, sul palco, il management e alcuni ex-dipendenti hanno svelato la torta del 50°, alta oltre 4 metri, sulle note di un medley dei Queen. In serata sempre presso il MiCo si è svolta la cena caratterizzata dal mood del 'folklore italiano', tema declinato anche nel dress code che ha visto i partecipanti vestiti con i costumi tipici della loro regione. 
A seguire, gli show del Circo Orfei e del mago Casanova hanno emozionato e divertito la platea. 

Le sessioni in plenaria hanno impegnato anche l’intera giornata di venerdì, che si è conclusa con la serata di premiazione delle 'Connie', le appassionatissime rappresentanti di Tupperware. Ogni 'Connie' premiata ha ricevuto un mazzo di fiori, mentre per la 'Top Connie' è stato previsto anche l’arrivo in limousine

Al termine della cerimonia di premiazione è salita sul palco Giorgia per un’emozionante performance che ha concluso la giornata. Sabato, dopo l’ultima sessione in plenaria, gli ospiti hanno potuto pranzare presso alcuni ristoranti a Milano, ciascuno dei quali ha servito un menù tipico. 

In seguito sono iniziati i rientri da stazioni e aeroporti. Due le strutture scelte per i pernottamenti degli ospiti, dell’Atahotel Expo Fiera e l’hotel Melià Milano

Importanti le personalizzazioni e le scenografie utilizzate presso il MiCo, a partire dall’ingresso dove gli ospiti sono stati accolti con i colori e i loghi del 50°. Un palco di 14 metri, dotato di piattaforma rotante, ha permesso di creare due scenografie diverse per i momenti di presentazione e di premiazione.

Gattinoni Incentive&Events e Gattinoni Communication hanno curato la realizzazione di ogni aspetto dell’evento, dall’operativo alla programmazione fino alla realizzazione della comunicazione sull’evento.