Celebrazione - ricorrenza
Gattinoni firma il 'Giubileo' di Tupperware Italia
La filiale italiana dell’azienda di prodotti per la casa ha festeggiato i 50 anni di attività con un evento di tre giorni presso MiCo - Milano Congressi. Gattinoni Incentive&Events e Gattinoni Communication hanno curato la realizzazione di ogni aspetto dell’evento, dall’operativo alla programmazione fino alla realizzazione della comunicazione sull’evento.
Sono stati oltre 1.000 i partecipanti al 'Giubileo' organizzato dal Gruppo Gattinoni per celebrare i 50 anni di Tupperware Italia. L’evento si è svolto nell’arco di tre giorni, alternando meeting a momenti di spettacolo. Giovedì 18 settembre gli ospiti hanno raggiunto il MiCo per un emozionante 'via' ai lavori della convention.
Uno dei momenti topici è stato raggiunto quando, sul palco, il management e alcuni ex-dipendenti hanno svelato la torta del 50°, alta oltre 4 metri, sulle note di un medley dei Queen. In serata sempre presso il MiCo si è svolta la cena caratterizzata dal mood del 'folklore italiano', tema declinato anche nel dress code che ha visto i partecipanti vestiti con i costumi tipici della loro regione.
A seguire, gli show del Circo Orfei e del mago Casanova hanno emozionato e divertito la platea.
Le sessioni in plenaria hanno impegnato anche l’intera giornata di venerdì, che si è conclusa con la serata di premiazione delle 'Connie', le appassionatissime rappresentanti di Tupperware. Ogni 'Connie' premiata ha ricevuto un mazzo di fiori, mentre per la 'Top Connie' è stato previsto anche l’arrivo in limousine.
Al termine della cerimonia di premiazione è salita sul palco Giorgia per un’emozionante performance che ha concluso la giornata. Sabato, dopo l’ultima sessione in plenaria, gli ospiti hanno potuto pranzare presso alcuni ristoranti a Milano, ciascuno dei quali ha servito un menù tipico.
In seguito sono iniziati i rientri da stazioni e aeroporti. Due le strutture scelte per i pernottamenti degli ospiti, dell’Atahotel Expo Fiera e l’hotel Melià Milano.
Importanti le personalizzazioni e le scenografie utilizzate presso il MiCo, a partire dall’ingresso dove gli ospiti sono stati accolti con i colori e i loghi del 50°. Un palco di 14 metri, dotato di piattaforma rotante, ha permesso di creare due scenografie diverse per i momenti di presentazione e di premiazione.
Gattinoni Incentive&Events e Gattinoni Communication hanno curato la realizzazione di ogni aspetto dell’evento, dall’operativo alla programmazione fino alla realizzazione della comunicazione sull’evento.
Uno dei momenti topici è stato raggiunto quando, sul palco, il management e alcuni ex-dipendenti hanno svelato la torta del 50°, alta oltre 4 metri, sulle note di un medley dei Queen. In serata sempre presso il MiCo si è svolta la cena caratterizzata dal mood del 'folklore italiano', tema declinato anche nel dress code che ha visto i partecipanti vestiti con i costumi tipici della loro regione.
A seguire, gli show del Circo Orfei e del mago Casanova hanno emozionato e divertito la platea.
Le sessioni in plenaria hanno impegnato anche l’intera giornata di venerdì, che si è conclusa con la serata di premiazione delle 'Connie', le appassionatissime rappresentanti di Tupperware. Ogni 'Connie' premiata ha ricevuto un mazzo di fiori, mentre per la 'Top Connie' è stato previsto anche l’arrivo in limousine.
Al termine della cerimonia di premiazione è salita sul palco Giorgia per un’emozionante performance che ha concluso la giornata. Sabato, dopo l’ultima sessione in plenaria, gli ospiti hanno potuto pranzare presso alcuni ristoranti a Milano, ciascuno dei quali ha servito un menù tipico.
In seguito sono iniziati i rientri da stazioni e aeroporti. Due le strutture scelte per i pernottamenti degli ospiti, dell’Atahotel Expo Fiera e l’hotel Melià Milano.
Importanti le personalizzazioni e le scenografie utilizzate presso il MiCo, a partire dall’ingresso dove gli ospiti sono stati accolti con i colori e i loghi del 50°. Un palco di 14 metri, dotato di piattaforma rotante, ha permesso di creare due scenografie diverse per i momenti di presentazione e di premiazione.
Gattinoni Incentive&Events e Gattinoni Communication hanno curato la realizzazione di ogni aspetto dell’evento, dall’operativo alla programmazione fino alla realizzazione della comunicazione sull’evento.