Celebrazione - ricorrenza

Genertel chiude a Trieste un lungo 2014 di eventi e celebrazioni per i suoi 20 anni di successi. Con Sinergie

Il molo di Trieste si è così tinto di rosso per una notte. dai momenti più istituzionali fino al dj set, tutti gli ospiti hanno avuto la possibilità di condividere i momenti e gli scatti della serata attraverso l’hastag #live20.
Luglio ha visto realizzarsi un altro appuntamento per i 20 anni di Genertel. Oltre 900 ospiti si sono ritrovati nella suggestiva location del Magazzino 42 sul Molo dei Bersaglieri del porto di Trieste, per condividere le emozioni e celebrare questo traguardo.

Un’occasione molto importante e sentita da tutti i protagonisti Genertel, che va a chiudere un ciclo di iniziative realizzate in partnership con Sinergie.

Sono stati infatti organizzati più eventi, come il Business Meeting del Customer Operations con oltre 650 ospiti e l’inaugurazione della nuova sede a Trieste, con la partecipazione di differenti figure del panorama industriale italiano. 

Un ricco programma lungo il 2014 che ha valorizzato e celebrato questo storico compleanno della prima assicurazione online in Italia.

Il molo di Trieste si è così tinto di rosso per una notte. Sono stati allestiti due palchi e differenti aree, da quella dedicata al food a quelle più lounge, oltre alla scenotecnica della location. 

La serata, dopo un gustoso apericena, si è aperta con un emozionante momento istituzionale che ha celebrato tutti i dipendenti, in particolar modo i collaboratori che da più di 15 anni fanno parte della squadra Genertel.

Ad animare la serata triestina tanta musica, iniziata con un concerto live che ha passato poi il testimone al dj set fino a tarda sera. Un evento dove anche l’aspetto social ha giocato la sua parte, infatti con l’hastag #live20 tutti gli ospiti hanno condiviso immagini e umori in tempo reale, ritrovando gli aggiornamenti proiettati live sui monitor di rimando posizionati in vari punti della location. 

Una condivisione incentivata dalla partecipazione di Alberto 'Pernazza' Argentesi, il Coniglio del Chiambretti Night oltre che conduttore del primo Twitter Talk Show della tv italiana.

Gli ospiti, vestiti tutti di rosso per un dress code dal forte impatto visivo, si sono divertiti lungo la serata anche ai corner dedicati alle attività collaterali. Infatti un caricaturista ha regalato tantissimi ritratti ironici, al nail art bar le unghie delle ragazze sono diventate tutte rosse e decorate, mentre al temporary tattoo la pelle dei presenti ha avuto un tocco di originalità per la serata. 

Un anno intenso e in grande stile per i 20 anni di Genertel, che in Sinergie ha trovato un partner a 360° a cui affidare la realizzazione dei propri successi.