Celebrazione - ricorrenza

Grande festa per Emotional Advertising e il ritorno di PlayBoy

Giovedì 25 settembre, alle 18.30, al Bloom di via Statuto 21 a Milano, la concessionaria festeggia con i propri clienti l’acquisizione di PlayBoy e i suoi primi sei mesi di attività.

EA1.JPGUn evento per festeggiare i propri successi, un’occasione per presentare al mercato la nuova acquisizione: l’atteso PlayBoy, che la casa editrice Play Media Company riporterà nelle edicole italiane il prossimo 5 dicembre.
Per ringraziare i propri clienti dei risultati ottenuti in soli sei mesi di attività, Emotional Advertising ha deciso di organizzare una festa dove presenterà in anteprima assoluta al mercato pubblicitario la nuova edizione italiana dello storico magazine PlayBoy.

Già concessionaria esclusiva per Play Media Company di tutte le riviste del settore videogiochi e lifestyle, la giovanissima società di Fabrizio Verdolin (nella foto) ha ottenuto dalla casa editrice romana l’incarico per la raccolta pubblicitaria della rivista dal target prettamente maschile che ha lanciato nel mondo il noto marchio del coniglietto. PlayBoy tornerà in edicola entro la fine dell’anno, con una formula rinnovata rispetto alla storica versione popolata prevalentemente da nudo femminile. Sebbene non mancheranno, per la gioia di molti uomini, le famose playmate, il nuovo magazine lascerà spazio a informazioni, approfondimenti e servizi sull’universo maschile.

“Poter vantare nel nostro bouquet di offerta una rivista come PlayBoy - dichiara Fabrizio Verdolin, AD di Emotional Advertising - è per noi motivo di grande orgoglio, oltre che un'importante occasione di crescita nel mercato lifestyle”. Proprio per sottolineare l’importanza del nuovo fiore all’occhiello della concessionaria, il numero zero del magazine verrà presentato al pubblico custodito all’interno di una teca, come accade per i gioielli preziosi.

L’appuntamento è dunque fissato per giovedì 25 settembre, dalle 18.30 in poi, al Bloom di via Statuto 21, a Milano.