Celebrazione - ricorrenza
Grande successo per il True Party. Il Gruppo spegne quest'anno 18 candeline
Per i suoi 18 anni, un party ricco di sorprese e di emozioni. Le agenzie del gruppo - True, 3Design, Treeweb e Chili Pr - hanno brindato insieme a clienti, giornalisti, fornitori, collaboratori e amici questo importante traguardo.
Il gruppo
True Company
è ufficialmente diventato maggiorenne: ha festeggiato lo scorso 6 novembre i 18 anni di attività nel mondo della comunicazione.
True, 3Design, Treeweb e Chili Pr hanno brindato insieme a clienti, giornalisti, fornitori, collaboratori e amici questo importante traguardo. Una serata divertente, con ottimo cibo, cocktail, musica e sorprese.
Treeweb ha creato per l’evento l’applicazione per smartphone Wearetrue , per catturare il mood della festa. Grazie all’app, gli invitati hanno potuto scattare il loro selfie insieme allo staff di True Company con tanto di hashtag #WEARETRUE già attivo e impresso sulla foto, per condividerlo poi in automatico su tutti i social network.
Lo chef dei famosi Gianni Tota ha intrattenuto gli ospiti con uno show cooking con i colori delle agenzie: zafferano e ribes, timo, origano e nero di seppia erano alcuni dei gusti da abbinare.
Letteralmente presa d’assalto la parete con le foto di tutti i componenti dell’agenzia, alcuni davvero irriconoscibili, risalenti a qualche anno fa, al 1996 per l’esattezza, anno di nascita di True Company.
La jazz band ha allietato la festa al piano superiore, e gli invitati hanno potuto assaggiare i True Cocktails personalizzati con diversi ingredienti per ogni agenzia del gruppo.
Si sono poi tutti cimentati con la Mash Machine, mixando basi e melodie come veri DJ.
Immancabile il taglio della torta e il discorso di ringraziamento da parte di Massimiliano Gusmeo, fondatore e ceo del Gruppo.
La festa è proseguita fino a tarda notte.
True, 3Design, Treeweb e Chili Pr hanno brindato insieme a clienti, giornalisti, fornitori, collaboratori e amici questo importante traguardo. Una serata divertente, con ottimo cibo, cocktail, musica e sorprese.
Treeweb ha creato per l’evento l’applicazione per smartphone Wearetrue , per catturare il mood della festa. Grazie all’app, gli invitati hanno potuto scattare il loro selfie insieme allo staff di True Company con tanto di hashtag #WEARETRUE già attivo e impresso sulla foto, per condividerlo poi in automatico su tutti i social network.
Lo chef dei famosi Gianni Tota ha intrattenuto gli ospiti con uno show cooking con i colori delle agenzie: zafferano e ribes, timo, origano e nero di seppia erano alcuni dei gusti da abbinare.
Letteralmente presa d’assalto la parete con le foto di tutti i componenti dell’agenzia, alcuni davvero irriconoscibili, risalenti a qualche anno fa, al 1996 per l’esattezza, anno di nascita di True Company.
La jazz band ha allietato la festa al piano superiore, e gli invitati hanno potuto assaggiare i True Cocktails personalizzati con diversi ingredienti per ogni agenzia del gruppo.
Si sono poi tutti cimentati con la Mash Machine, mixando basi e melodie come veri DJ.
Immancabile il taglio della torta e il discorso di ringraziamento da parte di Massimiliano Gusmeo, fondatore e ceo del Gruppo.
La festa è proseguita fino a tarda notte.