UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Celebrazione - ricorrenza

Grande successo per il True Party. Il Gruppo spegne quest'anno 18 candeline

Per i suoi 18 anni, un party ricco di sorprese e di emozioni. Le agenzie del gruppo - True, 3Design, Treeweb e Chili Pr - hanno brindato insieme a clienti, giornalisti, fornitori, collaboratori e amici questo importante traguardo.
Il gruppo  True Company  è ufficialmente diventato maggiorenne: ha festeggiato lo scorso 6 novembre i 18 anni di attività nel mondo della comunicazione.
 
True, 3Design, Treeweb  e Chili Pr hanno brindato insieme a clienti, giornalisti, fornitori, collaboratori e amici questo importante traguardo. Una serata divertente, con ottimo cibo, cocktail, musica e sorprese.
 
Treeweb ha creato per l’evento l’applicazione per smartphone  Wearetrue , per catturare il mood della festa. Grazie all’app, gli invitati hanno potuto scattare il loro selfie insieme allo staff di  True Company con tanto di hashtag #WEARETRUE già attivo e impresso sulla foto, per condividerlo poi in automatico su tutti i social network.
 
Lo chef dei famosi Gianni Tota ha intrattenuto gli ospiti con uno show cooking con i colori delle agenzie: zafferano e ribes, timo, origano e nero di seppia erano alcuni dei gusti da abbinare.
 
Letteralmente presa d’assalto la parete con le foto di tutti i componenti dell’agenzia, alcuni davvero irriconoscibili, risalenti a qualche anno fa, al 1996 per l’esattezza, anno di nascita di True Company.

La jazz band ha allietato la festa al piano superiore, e gli invitati hanno potuto assaggiare i True Cocktails personalizzati con diversi ingredienti per ogni agenzia del gruppo.
Si sono poi tutti cimentati con la Mash Machine, mixando basi e melodie come veri DJ.  
 
Immancabile il taglio della torta e il discorso di ringraziamento da parte di Massimiliano Gusmeo, fondatore e ceo del Gruppo.
La festa è proseguita fino a tarda notte.