Celebrazione - ricorrenza

Grazia e Lierac celebrano la bellezza femminile al Premium Gold Event

A Roma, un party esclusivo organizzato dal brand beauty, che celebra il traguardo dei 40 anni di attività, e dal magazine: una serata unica, sancita dalla premiazione di cinque icone di fascino femminile.

clicca per ingrandire
Lierac, per concludere in bellezza i festeggiamenti dedicati ai suoi primi 40 anni di eccellenza, ha organizzato insieme a Grazia, magazine di riferimento nel panorama dei femminili internazionali, Premium Gold Event, un esclusivo party dedicato alla celebrazione della bellezza, dell’eleganza e soprattutto dell’eccellenza.

L’evento, che ha avuto luogo giovedì 17 settembre a Roma nella meravigliosa Villa Piccolomini, è stato l’occasione per premiare cinque donne che rappresentano la forza, l’intelligenza della bellezza e la passione per la vita.

A premiare questo particolare mix di eccellenze, il direttore di Grazia Silvia Grilli, che insieme a Filippo Manucci, amministratore delegato Alès Groupe Italia, ha consegnato un riconoscimento speciale all’attrice Margherita Buy, alla giornalista Cristina Parodi, alla gallerista Pepi Marchetti Franchi, alla modella e blogger Candela Novembre e all’attrice Valeria Golino, vincitrice della Coppa Volpi all’ultima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
 
Con questa iniziativa si conferma la capacità di Grazia di coinvolgere il proprio pubblico sia attraverso il brand storytelling sia attraverso eventi che, per la ricchezza di contenuti, sono in grado di offrire nuovi canali di comunicazione e di mettere in contatto lettori e consumatori.   
 
L’eccellenza è anche la parola chiave della linea Premium, l’anti-età globale di Lierac, venduto in farmacia, che per i quarant’anni del brand si rinnova raggiungendo l’apice dell’innovazione tecnologica.