UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

Grazia e Lierac celebrano la bellezza femminile al Premium Gold Event

A Roma, un party esclusivo organizzato dal brand beauty, che celebra il traguardo dei 40 anni di attività, e dal magazine: una serata unica, sancita dalla premiazione di cinque icone di fascino femminile.

clicca per ingrandire
Lierac, per concludere in bellezza i festeggiamenti dedicati ai suoi primi 40 anni di eccellenza, ha organizzato insieme a Grazia, magazine di riferimento nel panorama dei femminili internazionali, Premium Gold Event, un esclusivo party dedicato alla celebrazione della bellezza, dell’eleganza e soprattutto dell’eccellenza.

L’evento, che ha avuto luogo giovedì 17 settembre a Roma nella meravigliosa Villa Piccolomini, è stato l’occasione per premiare cinque donne che rappresentano la forza, l’intelligenza della bellezza e la passione per la vita.

A premiare questo particolare mix di eccellenze, il direttore di Grazia Silvia Grilli, che insieme a Filippo Manucci, amministratore delegato Alès Groupe Italia, ha consegnato un riconoscimento speciale all’attrice Margherita Buy, alla giornalista Cristina Parodi, alla gallerista Pepi Marchetti Franchi, alla modella e blogger Candela Novembre e all’attrice Valeria Golino, vincitrice della Coppa Volpi all’ultima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
 
Con questa iniziativa si conferma la capacità di Grazia di coinvolgere il proprio pubblico sia attraverso il brand storytelling sia attraverso eventi che, per la ricchezza di contenuti, sono in grado di offrire nuovi canali di comunicazione e di mettere in contatto lettori e consumatori.   
 
L’eccellenza è anche la parola chiave della linea Premium, l’anti-età globale di Lierac, venduto in farmacia, che per i quarant’anni del brand si rinnova raggiungendo l’apice dell’innovazione tecnologica.