Celebrazione - ricorrenza
Gruppo Mario Mele & Partners presenta L'Evento 2017. L'appuntamento golfistico festeggia il 20° anniversario
Quest’anno L’Evento compie 20 anni. Il più esclusivo appuntamento a inviti nel panorama golfistico italiano, organizzato dal Gruppo Mario Mele & Partners e sponsorizzato da RCS Pubblicità - affiancata da Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera - e sostenuto da cinque partner di prestigio quali Accenture, Bosch Elettrodomestici, Dior, Lindt e TAG Heuer, festeggia un traguardo importante. E lo fa con un’edizione unica a coronamento del successo di tutte le passate stagioni, conquistandosi il titolo di manifestazione più ambita dai giocatori di golf non professionisti.
L’appuntamento è dal 23 al 25 giugno all’Asolo Golf Club, di proprietà della famiglia Benetton, dove i trecento ospiti - selezionati tra opinion leader del mondo dell’imprenditoria, dello sport, della comunicazione e del giornalismo, unitamente ai vertici e ai Direttori delle testate di RCS Mediagroup - anche quest’anno vivranno tre giorni esclusivi all’insegna dello sport e del relax.
Cuore de L’Evento la sfida sul campo sabato 24 giugno: i giocatori si contenderanno l’ambito trofeo e i numerosi premi buca messi in palio dai partner sulla lunghezza delle 18 buche con formula Stableford tre categorie.
La giornata si concluderà con la Serata di Gala, che si svolgerà in anteprima assoluta agli Studios Benetton, durante la quale verranno premiati i vincitori, che per i 20 anni riceveranno gli 'Oscar de L’Evento'. L’aperitivo sarà firmato dalle bollicine di Veuve Clicquot. Per brindare ai 20 anni della manifestazione la Maison, già nota per l'audacia e l'innovazione, ha creato il cocktail Rich Apple Pitch che racchiude tutte le note colorate de L’Evento 2017.
Accenture coinvolgerà gli ospiti con un divertente 'approach contest', mentre Bosch presenterà i suoi nuovi piccoli elettrodomestici da cucina, tra cui il nuovo estrattore, perfetti per preparare ricette salutari, dedicate anche a chi pratica sport. All’interno del corner allestito in club house, Dior coccolerà le signore con trattamenti di bellezza e momenti di relax grazie ai suoi make-up artist. Lindt, con la maestria dei suoi Maître Chocolatier, proporrà agli ospiti degustazioni di cioccolato e firmerà l’Excellence Putting Green Tournament accompagnato dal suo gelato e dall’elegante abbinamento fragole e champagne Veuve Clicquot.
Tag Heuer presenterà l’evoluzione dell’innovativo connected watch realizzato in partnership con Google e Intel.
Moncler firmerà l’abbigliamento ufficiale de L’Evento 2017, per dare un tocco di eleganza alla manifestazione, così come Fabbrica Pelletterie Milano che sarà presente con una nuova e innovativa collezione di valigie; Callaway presenterà Joe Miller, World Long Drive Champion, che si esibirà in una sorprendente performance; Mediterranea metterà a disposizione i suoi solari; Terra di Lane parteciperà con i tessuti di Vitale Barberis Canonico e con premi di grande eleganza.
L’Evento nasce da un’idea della Mario Mele & Partners, società di consulenza strategica per la comunicazione fondata e presieduta da Mario Mele, e di Verde Sport, società del Gruppo Benetton che ne gestisce le attività sportive e proprietaria dell’Asolo Golf Club.